FTSE Mib Futures .

Buongiorno a tutti:) ,
erano anni che non intervenivo sul forum , ma vedo che le cose non sono cambiate . Ci si nasconde dietro una tastiera sparando m...a su tutto e tutti . Si era creato un bel clima gogliardico in questo 3d , pur trattando argomenti seri e complessi , e vi partecipavano alcune tra le persone più preparate di IO pur mantenendo un clima di gioco e divertimento . Poi arrivano il solito c.......o che si sente il paladino degli investitori , come se qualcuno avesse seguito veramente le operazioni suggerita dal Proff , e comincia a rigurgitare astio e cattiveria . Credo che qualcuno dovrebbe farsi un esame di coscienza e valutare seriamente cosa potrebbe fare per portare valore aggiunto al forum e non solo a creare ruggini e rancori . Che poveretti e che vita triste che devono avere . Maestro torni da noi anche perchè adesso è il momento che abbiamo più bisogno della sua presenza . Che bell'uomo che è il nostro Rabbì Pauer:lovin::d:

buongiorno a tutti, io sono un lettore che vi spiava dal buco della serratura :D ogni tanto per farmi 4 risate e devo dire che power è molto simpatico.
poi come al solito arrivano gli scassa minkia da forum (soliti nomi che girano per rompere le palle nei vari thread) e tutto si inceppa.
mi chiedo se vi pagano per rompere i coglioni e rovinare i topic o se siete davvero così, nel qual caso è proprio triste...
buona giornata a tutti. :)

PS scusate i francesismi

buongiorno a tutti, io sono un lettore che vi spiava dal buco della serratura :D ogni tanto per farmi 4 risate e devo dire che power è molto simpatico.
poi come al solito arrivano gli scassa minkia da forum (soliti nomi che girano per rompere le palle nei vari thread) e tutto si inceppa.
mi chiedo se vi pagano per rompere i coglioni e rovinare i topic o se siete davvero così, nel qual caso è proprio triste...
buona giornata a tutti. :)

PS scusate i francesismi

E pensare che avevo preso spunto dal tuo nick per PROBABILITÀ. :ciapet:

Users who are viewing this thread

Back
Alto