non disperi c'è sempre il circuito bocciofila e burraco, li può ancora dire la sua
Difficile che io mi disperi
Sono abituato a fasciarmi la testa solo dopo averla rotta, e al momento mi pare sia ancora bella integra
Io facevo bene solo 3 cose
Calcio Boxe Basket
A boxe dicevano che avevo coraggio e talento
A calcio mi aveva preso la Fiorentina quando avevo 15 anni e Mino Favini che era uno scopritore di talenti famoso in Italia, dopo avermi visto giocare contro il Como quando avevo 13 anni ha tempestato di telefonate mia madre che mi voleva al Como allora in serie A ma mi voleva anche il Lecco e io ho preferito andare dove era più comodo e vicino x me
Poi a 17 anni ho cominciato a fumare e bere e non avevo più voglia, ho smesso di colpo ero in una banda di teppisti e alcolizzati e x stare al passo ho cominciato a fare pugilato x 3 anni ho fatto parecchi incontri da dilettante, potevo passare Pro ma un incidente trauma cranico 1 anno in ospedale sotto osservazione
Cervello lesionato ho come una bomba a orologeria da allora, così dicono, ma x ora sono ancora vivo anche se ogni tanto mi vengono delle fitte brutte di colpo
Finito anche quello ho capito che ero portato x tirare a canestro, ne ho sempre avuti in casa all’esterno e datemi un canestro e una palla e posso stare a tirare x ore e ore
Conoscevo gente che giocava in serie C a buoni livelli e andavamo a tirare con sfide con tanto di scommesse e li battevo regolarmente
Da 3 da fermo con linea a 6.25 perché una volta era quella la distanza ora è 6.75 tiravo da fermo col 60% da 3 e avevo un 80% ai liberi
Un anno fa dopo tanti anni che non tiravo più ho trovato un campo regolare sono andato con uno e ho capito che il tempo è passsto e che non tirare da molto tempo mi ha fatto peggiorare
Ho comunque fatto un 30 su 50 ai liberi che x uno della mia età senza più allenamento è ancora onorevole
Da 3 invece spadellavo segnandone 2 o 3 ogni 10 tentativi ma con la distanza attuale a 6.75
Mi sarebbe piaciuto essere forte a biliardo, praticato tantissimo mi piace più che giocare a calcio ma destino ha voluto che il talento mi era stato offerto x uno sport che non amavo praticare e non mi aveva dotato x uno sport che preferivo, e dove stavo riuscendo ci ha pensato un incidente.
Destino, poi vabbè sono diventato un bel Trader
Nel senso che sono bello, non certo nel senso che ci capisca di tredin