FTSE Mib Futures .

faccio cosa posso e ho fatto anche cosa ho potuto nel tempo
. fidati . ma non è il luogo adatto qui per raccontarti che ho creato una associazione di biker che si occupano di bambini malati , che partecipiamo alla costruzione del centro laccasagne di nizza dove si ospitano le famiglie dei bambini malati di cancro , che provvediamo alle forniture scolastiche di tutto un orfanotrofio ecc.
ecco ti ho già detto troppo .

io scrivo su un forum di finanza per parlare di finanza, altrove per parlare di altre cose .

indi non preoccuparti per me e pensa alla raccolta del rame e ferraglia e a salvare il mondo dai truffaldini che tirano gli elastici
Top trader e grande umanita:):):)

beh, sono belle medie quelle lì, vuol dire che in azione e non da fermo, saresti stato sul 40% da 3, che è percentuale da tiratori professionisti. Io ci gioco ancora, avendo un campus universitario vicino e campo sempre ben tenuto con retina nuova (e sai bene cosa significa poter tirare con la retina visibile e non ad anello vuoto, che non si capisce un cazzo) oggi come oggi, a quelle medie non ci arrivo più, e dopo una ventina di tiri sto con la lingua per terra e attaccato al defibrillatore.
Ah, quindi sai giocare anche a biliardo.......mmmmmhhhh.....

Sapevo, ce l’avevo in casa poi l’ho venduto mi toglieva troppo spazio
No ora credo sarei una schiappa, anche nel biliardo conta molto allenarsi, ma non ero bravo, uno qualsiasi, mi divertiva e stop

X il basket no non credo che poi avrei avuto le percentuali che dici, in partita sotto pressione con una mano davanti o a contatto cambia tutto, se vedevi tirare Flavio Portaluppi prima delle partite rimanevi scioccato, era capace di metterne 20 di fila da 3 da fermo, poi ovviamente in partita rimaneva comunque un gran tiratore ma 20 su 20 non li faceva di certo

Se vedi nel riscaldamento da fermo segnano quasi sempre, sono molto bravi
Poi io tiravo con la linea a 6.25 ora è a 6.75

Tiravo bene ok ma credimi in partita devi tirare veloce e con la pressione addosso

Diciamo solo che tiravo bene da fermo e infatti battevo chi giocava a basket

Ma il mio vero talento era nel calcio, li si che gente poi diventata famosa nelle giovanili tecnicamente li mangiavo

Nel basket è diverso, potevo arrivare a giocare in leghe minori da dilettante

faccio cosa posso e ho fatto anche cosa ho potuto nel tempo
. fidati . ma non è il luogo adatto qui per raccontarti che ho creato una associazione di biker che si occupano di bambini malati , che partecipiamo alla costruzione del centro laccasagne di nizza dove si ospitano le famiglie dei bambini malati di cancro , che provvediamo alle forniture scolastiche di tutto un orfanotrofio ecc.
ecco ti ho già detto troppo .

io scrivo su un forum di finanza per parlare di finanza, altrove per parlare di altre cose .

indi non preoccuparti per me e pensa alla raccolta del rame e ferraglia e a salvare il mondo dai truffaldini che tirano gli elastici

Ma figurati...a me di qualsiasi sistema per fare soldi non interessa nulla... se aiuti, bene, ma aiuta anche con entrate uscite giorno per giorno, la gente mangia tutti i giorni...

Io NON te ne copierei una, puoi star certo.

Avessi anche molti più soldi non cambierei manco le tende che non piacciono allo smandrappato. Credimi.:eplus:

Ultima modifica:
Ecco le mie pappardelle al forno
Se non vi piacciono andate a mangiare da Cracco :fiu:

903145B6-4BC6-4F22-BF72-6FB095DA31E7.jpeg

E89D5F81-1089-498F-BBA6-F99882113B12.jpeg

Users who are viewing this thread

Back
Alto