beh, sono belle medie quelle lì, vuol dire che in azione e non da fermo, saresti stato sul 40% da 3, che è percentuale da tiratori professionisti. Io ci gioco ancora, avendo un campus universitario vicino e campo sempre ben tenuto con retina nuova (e sai bene cosa significa poter tirare con la retina visibile e non ad anello vuoto, che non si capisce un cazzo) oggi come oggi, a quelle medie non ci arrivo più, e dopo una ventina di tiri sto con la lingua per terra e attaccato al defibrillatore.
Ah, quindi sai giocare anche a biliardo.......mmmmmhhhh.....
Sapevo, ce l’avevo in casa poi l’ho venduto mi toglieva troppo spazio
No ora credo sarei una schiappa, anche nel biliardo conta molto allenarsi, ma non ero bravo, uno qualsiasi, mi divertiva e stop
X il basket no non credo che poi avrei avuto le percentuali che dici, in partita sotto pressione con una mano davanti o a contatto cambia tutto, se vedevi tirare Flavio Portaluppi prima delle partite rimanevi scioccato, era capace di metterne 20 di fila da 3 da fermo, poi ovviamente in partita rimaneva comunque un gran tiratore ma 20 su 20 non li faceva di certo
Se vedi nel riscaldamento da fermo segnano quasi sempre, sono molto bravi
Poi io tiravo con la linea a 6.25 ora è a 6.75
Tiravo bene ok ma credimi in partita devi tirare veloce e con la pressione addosso
Diciamo solo che tiravo bene da fermo e infatti battevo chi giocava a basket
Ma il mio vero talento era nel calcio, li si che gente poi diventata famosa nelle giovanili tecnicamente li mangiavo
Nel basket è diverso, potevo arrivare a giocare in leghe minori da dilettante