FTSE Mib Futures .

Ogni tanto devono ravvivare a prescindere...

Poi un giorno sarà un qualcosa che va oltre...
Ma difficile dire quando, bisognerebbe essere maghi :eplus:

Si ovvio che lo faranno, ma lo fanno sempre più di rado, è un periodo così, sono morti, poi vabbè con questo governo i mercati fanno i filibustieri, ai mercati piace il PD :D

In attesa di quarto gradddo mi preparo la cioccolata con panna

Chiunque fosse interessato può già ordinare tramite questo canale

X gli utenti di IO iscritti da più di 6 anni la cioccolata con panna viene scontata di 50 cent pagando così 12€ anziché 12.50
X la cioccolata normale sono sempre 10€ sia che siete iscritti da 1 giorno o da 10 anni

Personalmente vi consiglio con panna
Prezzi onesti

Iscritto nel 2000 .

Ne prendo 2 cioccolate . Grazie

Pago con paypall

Non accetto carte
Pagamento cash in denaro fresco liquido contante :)
Già fatta e già inglobata nel corpicino
Ora sono pronto a vedere quarto graddo delitti segreti bugie misteri pestaggi polizia scientifica criminali criminologi ecc ecc

0B9E85E4-1C6A-42E0-A9FC-413CD8176141.jpeg

Si ovvio che lo faranno, ma lo fanno sempre più di rado, è un periodo così, sono morti, poi vabbè con questo governo i mercati fanno i filibustieri, ai mercati piace il PD :D

Se salgono troppo non ho soldi per acquisti.

Se stanno fermi su sti numeri, non invogliano agli acquisti.

Se scendo o salgono per finta, idem.

E come non invogliano me non invogliano molti altri..io campo bene ugualmente poi si vedrà...

ma non ho capito !?!? A te nel braccio C danno le pappardelle, a me nel braccio B l'uovo sodo ?? :confused: T'hanno condannato alla sedia elettrica per caso ?

In Italia non è possibile questo tipo di condanna
Io invece sono per pene estreme in caso di delitti efferati e premeditati, ma il Vaticano non lo consentirebbe mai

In America c’è la certezza della pena, in Italia no
Il presidente della Enron equivalente della nostra Enel, quando ha capito che non sarebbe più uscito si è appeso

Qui da noi si immagina dare l’ergastolo a uno potente? Forse nei film di fantascienza

Qui tu puoi fare una strage e scegliendo il rito abbreviato eviti l’ergastolo

Le sembriamo normali?

In Cina negli anni 70 x le strade bande di criminali si affrontavano col machete

Da quando c’è la pena di morte la violenza è diminuita di colpo del 90%

Qui parlano parlano parlano, e basta
Non c’e’ e non ci sarà mai volontà di cambiare davvero, mirano tutti alla poltrona e al benessere personale
È tutta propaganda, spuntano come funghi a turno che sembrano i salvatori della patria e a turno puntualmente hanno il consenso popolare

Una volta avuto e sistemata la loro posizione, si rivelano x quello che sono, e cioè dei semplici quaquaraqua’

E il circo Orfei continua :lol:

a 15 anni dal crac parmalat tanzi e' l'unico a non avere una seconda vita: sono un pensionato ai...

:fiu::fiu: ma se ad uno danno 25 anni di reclusione e dopo nemmeno 4 gli concedono i domiciliari, e può usufruire di 3 ore d'aria per raccogliere i rami secchi in giardino.........avendo bruciato 14 miliardi di risparmi di 150.000 persone, se io rifilo un bidone alla banca di mezzo milione di euro, mi condannano a domiciliare nella suite del Cavalieri Hilton di Roma ?

Ma infatti, è quello che dicevo
E mi ha portato l’esempio di uno che un briciolo ha pagato
Possiamo portare altri mille esempi di finanziari o furbetti del quartierino che dopo 2 giorni li vedevi un giorno da Vespa e uno da Mentana con tanto di titolo; e adesso parlo io :lol:
Ti spiegavano che era tutto un sistema e che loro erano vittime con tanto di domande accondiscendenti e senza controparte
Tutto molto bello, si ruba si va sui giornali si va in televisione e si esce da tutto questo con i soldi x vivere senza doversi preoccupare di lavoro e pensione :fiu:

E il circo continua :ola: il paese è in disarmo non crea attrattiva x investire, bada solo a far pagare chi lavora per mantenere i disoccupati, e questo sarebbe il minore dei mali
Il problema è che nessun imprenditore sano di mente viene invogliato a investire in questo paese, e alla lunga questo creerà sempre più poveri sempre più malcontento e sempre più barboni importati dai paesi in guerra disposti a lavorare come schiavi x 2 spicci e buttando poveri tra i poveri ecco che il disegno dei capitalisti prende forma, dividere per prevaricare
È un mercato sempre più al ribasso
Vuoi lavorare? C’è un disperato disposto a lavorare per pochi soldi, c’è la crisi
Una crisi che creano ad arte
Io avessi 20 anni sarei preoccupato, o penserei seriamente di fuggire

Io mi fumo il Loto Blu
Un allucinogeno che ha un effetto narcotizzante e di euforia, amme’ mi narcotizza ebbasta
Devo rilasssarmi, questo narcotizzante mi aiuta a trovare nuovi numeri prostituto
Con lunedì su questi canali sotto forma di pagamento cash in denaro fresco liquido contante dopo l’apertura darò alcuni numeri prostituto possibili
Alcuni vicini alcuni lontani di modo che possano lavorare sia in un mercato fermo e piatto sia in un mercato volatile volubile e pazzesco

Chiunque sia interessato potrà attraverso questo canale avere i numeri prostituto

Adesso fumo voglio dormire narcotizzato :rasta: :-o

Andate a dormire ciarlatani

Coricatevi sereni

Anche se il Fib non è il mio mercato preferito, io in borsa non temo nulla :fiu:

Sono un prescelto :eplus: e non perdo mai

:godo:

Buonanotte

Users who are viewing this thread

Back
Alto