FTSE Mib Futures . (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
In Italia non è possibile questo tipo di condanna
Io invece sono per pene estreme in caso di delitti efferati e premeditati, ma il Vaticano non lo consentirebbe mai

In America c’è la certezza della pena, in Italia no
Il presidente della Enron equivalente della nostra Enel, quando ha capito che non sarebbe più uscito si è appeso

Qui da noi si immagina dare l’ergastolo a uno potente? Forse nei film di fantascienza

Qui tu puoi fare una strage e scegliendo il rito abbreviato eviti l’ergastolo

Le sembriamo normali?

In Cina negli anni 70 x le strade bande di criminali si affrontavano col machete

Da quando c’è la pena di morte la violenza è diminuita di colpo del 90%

Qui parlano parlano parlano, e basta
Non c’e’ e non ci sarà mai volontà di cambiare davvero, mirano tutti alla poltrona e al benessere personale
È tutta propaganda, spuntano come funghi a turno che sembrano i salvatori della patria e a turno puntualmente hanno il consenso popolare

Una volta avuto e sistemata la loro posizione, si rivelano x quello che sono, e cioè dei semplici quaquaraqua’

E il circo Orfei continua :lol:

a 15 anni dal crac parmalat tanzi e' l'unico a non avere una seconda vita: sono un pensionato ai...

:fiu::fiu: ma se ad uno danno 25 anni di reclusione e dopo nemmeno 4 gli concedono i domiciliari, e può usufruire di 3 ore d'aria per raccogliere i rami secchi in giardino.........avendo bruciato 14 miliardi di risparmi di 150.000 persone, se io rifilo un bidone alla banca di mezzo milione di euro, mi condannano a domiciliare nella suite del Cavalieri Hilton di Roma ?

Andate a dormire ciarlatani

Coricatevi sereni

Anche se il Fib non è il mio mercato preferito, io in borsa non temo nulla :fiu:

Sono un prescelto :eplus: e non perdo mai


:godo:


Buonanotte



Ecco, bravi, proprio così. Questi argomenti mi accendono...

Sono mediamente i motivi per cui non mi sto a sbattere più del dovuto e per cui non mi danno l'anima a rincorrere chissà cosa. NON NE VALE LA PENA!

Tutto ciò che si fa in più si fa sempre più spesso per dei delinquenti, evasori e mangiasbafo di varia natura e specie.

Poi però saran quazzi... perché in questi anni mediamente e per molti ci sono stati ancora conti e beni di madri, padri e nonni da cui attingere, ma quando anche gli ultimi risparmi di un paio di generazioni saranno finiti, poi allora sì che un numero sempre più grande di persone faranno i conti con il vero potere d'acquisto di stipendi, pensioni e mancanza di servizi.

No risparmi. No lavoro. No servizi. Poi mettiamoci l'inquinamento, il clima, gli immigrati per necessità varie, il gioco al ribasso su tutto...e vedrete che i nodi verranno al pettine.

Il quadro non mi pare tra i più sereni per la massa sempre più allargata di cui faccio parte, non per il nostro modo di pensare almeno. D'altro canto molti giovani stanno già tornando alla terra o a vecchi valori...sostanzialmente si stanno abituando ad avere poco, del resto alla fine si é portati a fare di necessità virtù, una forma di difesa...

Una cosa é certa, i periodi di stupidità e spensieratezza mal riposta sono destinati a finire ovunque secondo me.
Già anche un mondo come lo abbiamo conosciuto noi, con i colori, le specie animali che c'erano e davamo per scontati, il clima più normale, i ritmi più a misura d'uomo, tutto già belle che andato.

Ci stanno facendo credere che la tecnologia sia la panacea di tutti i mali, sarà, ma io ho dubbi in proposito. Le popolazioni che impattano meno sul pianeta e sorridono di più, non sono certo le più tecnologiche. Prendete i giapponesi che dicevano che noi italiani siamo il popolo più stupido del mondo, loro, tanto furbi che adesso a Fukushima riversano l'acqua radioattiva in mare perché non sanno come cavarsela...loro, tanto furbi che si comprano e commerciano escrementi umani e si annusano mutande usate, ah...lasciamo che l'acqua faccia il suo corso..che chi vuol sentirsi furbo e correre corra a botulinarsi, cambiar cose mai usate, a tatuarsi l'ultimo lembo di pelle libero e a far che minkia gli pare.

Correte-correte voi con le Indian e orologi multicolor :eplus::prr: che poi io a piedi arrivo, tanto si sa che sono un tardigrado non tatuato, non botulinato, vegetariano, astemio, che ha smesso di fumare da tanti anni, ma soprattutto, che NON AMA IMPOSIZIONI DI NESSUN TIPO. :perfido:

Sono becchino, tocca tenermi così.

239.jpg


tumblr_lqycejiSXn1r1u0b4o1_500.gif
 

powermind

Forumer storico
Ecco, bravi, proprio così. Questi argomenti mi accendono...

Sono mediamente i motivi per cui non mi sto a sbattere più del dovuto e per cui non mi danno l'anima a rincorrere chissà cosa. NON NE VALE LA PENA!

Tutto ciò che si fa in più si fa sempre più spesso per dei delinquenti, evasori e mangiasbafo di varia natura e specie.

Poi però saran quazzi... perché in questi anni mediamente e per molti ci sono stati ancora conti e beni di madri, padri e nonni da cui attingere, ma quando anche gli ultimi risparmi di un paio di generazioni saranno finiti, poi allora sì che un numero sempre più grande di persone faranno i conti con il vero potere d'acquisto di stipendi, pensioni e mancanza di servizi.

No risparmi. No lavoro. No servizi. Poi mettiamoci l'inquinamento, il clima, gli immigrati per necessità varie, il gioco al ribasso su tutto...e vedrete che i nodi verranno al pettine.

Il quadro non mi pare tra i più sereni per la massa sempre più allargata di cui faccio parte, non per il nostro modo di pensare almeno. D'altro canto molti giovani stanno già tornando alla terra o a vecchi valori...sostanzialmente si stanno abituando ad avere poco, del resto alla fine si é portati a fare di necessità virtù, una forma di difesa...

Una cosa é certa, i periodi di stupidità e spensieratezza mal riposta sono destinati a finire ovunque secondo me.
Già anche un mondo come lo abbiamo conosciuto noi, con i colori, le specie animali che c'erano e davamo per scontati, il clima più normale, i ritmi più a misura d'uomo, tutto già belle che andato.

Ci stanno facendo credere che la tecnologia sia la panacea di tutti i mali, sarà, ma io ho dubbi in proposito. Le popolazioni che impattano meno sul pianeta e sorridono di più, non sono certo le più tecnologiche. Prendete i giapponesi che dicevano che noi italiani siamo il popolo più stupido del mondo, loro, tanto furbi che adesso a Fukushima riversano l'acqua radioattiva in mare perché non sanno come cavarsela...loro, tanto furbi che si comprano e commerciano escrementi umani e si annusano mutande usate, ah...lasciamo che l'acqua faccia il suo corso..che chi vuol sentirsi furbo e correre corra a botulinarsi, cambiar cose mai usate, a tatuarsi l'ultimo lembo di pelle libero e a far che minkia gli pare.

Correte-correte voi con le Indian e orologi multicolor :eplus::prr: che poi io a piedi arrivo, tanto si sa che sono un tardigrado non tatuato, non botulinato, vegetariano, astemio, che ha smesso di fumare da tanti anni, ma soprattutto, che NON AMA IMPOSIZIONI DI NESSUN TIPO. :perfido:

Sono becchino, tocca tenermi così.

Vedi l'allegato 529962

Vedi l'allegato 529963



Abbia pazienza è, ma lei non mi può parametrare a chi possiede diverse indian a uno che possiede un orologio multicolore vinto col Dash!!! Lui cia’ i soldini, io no, che corro, l’unica corsa posso farla con la macchina, ecco in quel caso con 370 cavalli se non trovo Ferrari o Lamborghini o Porsche GT mi sento tutelato :d:
 

powermind

Forumer storico
La prego sig. Becchino, mi compri un sistemino, questa macchina beve come un lavandino, ha sempre sete, è peggio di una mignotta e i Gain scarseggiano. Se mi compra un sistemino le offro in omaggio un orologio multicolore del 2005 ancora integro e funzionante
Mi faccia sapere in tempi brevi perché ci sono altri Trader interessati ai miei sistemini borsistici pronti da ricopiare e validi su tutti i mercati finanziari internazionali :)

18F8AB0E-B53E-43C1-865E-C66B57AFD799.jpeg
 

powermind

Forumer storico
C'ho delle mattine nelle quali non mi basta aprire gli occhi per considerarmi sveglio :confused:
Allora mi sforzo di bere un intruglio che odio: il cappuccino. Cosi mi castigo a prendere conoscenza indotto dalla nausea. Una specie di anoressia volontaria.
Leggo il tuo post e guardo il cappuccino.
E penso che la vita, certe vite, la mia almeno, a volte é come la schiuma: fin che non ti capita qualcosa che ti rimescoli, la passi galleggiando in attesa che il tempo la consumi lentamente. Evapora.
Però (son l'uomo dei però :)) quando finisci miscelato ti chiedi se non era meglio restare schiuma e galleggiare:confused:
Tutto questo per dire cosa? Niente, che il cappuccino mi fa veramente schifo.:p
Tutto questo per dire cos'altro? Niente, il cappuccino avrà forse una sua ragione e filosofia, ma preferisco il caffè: ti brucia lo stomaco, ma rinfranca lo spirito. Lo stomaco te lo possono anche asportare, ma lo spirito no.;)



Meglio il cappuccio
 

Roberto.M

Forumer storico
La prego sig. Becchino, mi compri un sistemino, questa macchina beve come un lavandino, ha sempre sete, è peggio di una mignotta e i Gain scarseggiano. Se mi compra un sistemino le offro in omaggio un orologio multicolore del 2005 ancora integro e funzionante
Mi faccia sapere in tempi brevi perché ci sono altri Trader interessati ai miei sistemini borsistici pronti da ricopiare e validi su tutti i mercati finanziari internazionali :)

Vedi l'allegato 529973


Buttala.:eplus:
 

powermind

Forumer storico


Ho cercato di vendere anche questa ma mi hanno offerto al max 32/33k
Costa 70k gli ho aggiunto 10k tra assetto scarico centralina spoiler ecc ecc e mi offrite come se fosse uscita pelata a 60? Piuttosto la faccio prendere col granchio aggratis
Certo 33k mi farebbero comodo, potrei aprire 3 fib o 16 Eur/Usd :rolleyes: ma vedendo i miei peggioramenti latenti sui mercati finanziari internazionali preferisco evitare
Preferirei vendere i sistemini, molto meno rischioso, soldi sicuri, e se poi non funzionano chi se ne frega, non è un problema mio :D
 

powermind

Forumer storico
É la schiuma che mi frega:)
Non sopporto quelle che entrano al bar e chiedono, con voce soffusa e bocca a culo di gallina: un cappuccino tiepido (aaaahhhhh :godo:) e con poca schiuma:fiu:
Ma chiamalo CAFFELATTE stronza:cool:
Solo che caffelatte é proletario , cappuccino é di destra, cappuccino tiepido da rikkioni e con l'aggravante della poca schiuma diventa odioso come un esponente del PD:rolleyes:


Ah beh si vero, in effetti vedi di quelle robe in giro che ti chiedi; ma non poteva stare a casa sua questo? Richieste allucinanti, devono spendere 1€ o poco più e x quei soldi chiedono la luna come se il barista fosse un genio del male.

Io non potrei mai servire la gente al bar, finirebbe a calci in faccia come minimo, pretese allucinanti richieste assurde, parlando con una che ha il bar mi ha detto un po’ tutte le stranezze capitate nel corso degli anni, robe a cui non credevo

Molto meglio rischiare la pelle nel tredin, almeno lì non vedo nessuno e non ho a che fare con nessuno personalmente, al limite sai che ti hanno ciucciato i soldi, ma non sai chi e il giorno dopo riparti più forte di prima con meno soldi
 

Roberto.M

Forumer storico
C'ho delle mattine nelle quali non mi basta aprire gli occhi per considerarmi sveglio :confused:
Allora mi sforzo di bere un intruglio che odio: il cappuccino. Cosi mi castigo a prendere conoscenza indotto dalla nausea. Una specie di anoressia volontaria.
Leggo il tuo post e guardo il cappuccino.
E penso che la vita, certe vite, la mia almeno, a volte é come la schiuma: fin che non ti capita qualcosa che ti rimescoli, la passi galleggiando in attesa che il tempo la consumi lentamente. Evapora.
Però (son l'uomo dei però :)) quando finisci miscelato ti chiedi se non era meglio restare schiuma e galleggiare:confused:
Tutto questo per dire cosa? Niente, che il cappuccino mi fa veramente schifo.:p
Tutto questo per dire cos'altro? Niente, il cappuccino avrà forse una sua ragione e filosofia, ma preferisco il caffè: ti brucia lo stomaco, ma rinfranca lo spirito. Lo stomaco te lo possono anche asportare, ma lo spirito no.;)


Ognuno ha le sue idee...ogni tanto mi scappa di dirle... che devo fare??? :-x
 

Users who are viewing this thread

Alto