Ecco, bravi, proprio così. Questi argomenti mi accendono...
Sono mediamente i motivi per cui non mi sto a sbattere più del dovuto e per cui non mi danno l'anima a rincorrere chissà cosa. NON NE VALE LA PENA!
Tutto ciò che si fa in più si fa sempre più spesso per dei delinquenti, evasori e mangiasbafo di varia natura e specie.
Poi però saran quazzi... perché in questi anni mediamente e per molti ci sono stati ancora conti e beni di madri, padri e nonni da cui attingere, ma quando anche gli ultimi risparmi di un paio di generazioni saranno finiti, poi allora sì che un numero sempre più grande di persone faranno i conti con il vero potere d'acquisto di stipendi, pensioni e mancanza di servizi.
No risparmi. No lavoro. No servizi. Poi mettiamoci l'inquinamento, il clima, gli immigrati per necessità varie, il gioco al ribasso su tutto...e vedrete che i nodi verranno al pettine.
Il quadro non mi pare tra i più sereni per la massa sempre più allargata di cui faccio parte, non per il nostro modo di pensare almeno. D'altro canto molti giovani stanno già tornando alla terra o a vecchi valori...sostanzialmente si stanno abituando ad avere poco, del resto alla fine si é portati a fare di necessità virtù, una forma di difesa...
Una cosa é certa, i periodi di stupidità e spensieratezza mal riposta sono destinati a finire ovunque secondo me.
Già anche un mondo come lo abbiamo conosciuto noi, con i colori, le specie animali che c'erano e davamo per scontati, il clima più normale, i ritmi più a misura d'uomo, tutto già belle che andato.
Ci stanno facendo credere che la tecnologia sia la panacea di tutti i mali, sarà, ma io ho dubbi in proposito. Le popolazioni che impattano meno sul pianeta e sorridono di più, non sono certo le più tecnologiche. Prendete i giapponesi che dicevano che noi italiani siamo il popolo più stupido del mondo, loro, tanto furbi che adesso a Fukushima riversano l'acqua radioattiva in mare perché non sanno come cavarsela...loro, tanto furbi che si comprano e commerciano escrementi umani e si annusano mutande usate, ah...lasciamo che l'acqua faccia il suo corso..che chi vuol sentirsi furbo e correre corra a botulinarsi, cambiar cose mai usate, a tatuarsi l'ultimo lembo di pelle libero e a far che minkia gli pare.
Correte-correte voi con le Indian e orologi multicolor
che poi io a piedi arrivo, tanto si sa che sono un tardigrado non tatuato, non botulinato, vegetariano, astemio, che ha smesso di fumare da tanti anni, ma soprattutto, che NON AMA IMPOSIZIONI DI NESSUN TIPO.
Sono becchino, tocca tenermi così.
Vedi l'allegato 529962
Vedi l'allegato 529963