FTSE Mib Futures .

La prego sig. Becchino, mi compri un sistemino, questa macchina beve come un lavandino, ha sempre sete, è peggio di una mignotta e i Gain scarseggiano. Se mi compra un sistemino le offro in omaggio un orologio multicolore del 2005 ancora integro e funzionante
Mi faccia sapere in tempi brevi perché ci sono altri Trader interessati ai miei sistemini borsistici pronti da ricopiare e validi su tutti i mercati finanziari internazionali :)

Vedi l'allegato 529973
potresti lavarmi anche la mia!:bow:

1.jpg

Ho cercato di vendere anche questa ma mi hanno offerto al max 32/33k
Costa 70k gli ho aggiunto 10k tra assetto scarico centralina spoiler ecc ecc e mi offrite come se fosse uscita pelata a 60? Piuttosto la faccio prendere col granchio aggratis
Certo 33k mi farebbero comodo, potrei aprire 3 fib o 16 Eur/Usd :rolleyes: ma vedendo i miei peggioramenti latenti sui mercati finanziari internazionali preferisco evitare
Preferirei vendere i sistemini, molto meno rischioso, soldi sicuri, e se poi non funzionano chi se ne frega, non è un problema mio :D

Valgono nulla ste robe ormai...solo ferraglia inquinante e rumorosa...

Buongiorno Professore, sarei interessato a uno dei suoi tredding sistems. Magari anche a 2 per farli funzionare insieme. Probabile che ci possa essere sinergismo. Pago in contanti ovviamente e non mi serve fattura. La contatterei in privato quando torno dallo stadio dopo le 20. Poi dipende anche da come va la partita ovvio

La prego sig. Becchino, mi compri un sistemino, questa macchina beve come un lavandino, ha sempre sete, è peggio di una mignotta e i Gain scarseggiano. Se mi compra un sistemino le offro in omaggio un orologio multicolore del 2005 ancora integro e funzionante
Mi faccia sapere in tempi brevi perché ci sono altri Trader interessati ai miei sistemini borsistici pronti da ricopiare e validi su tutti i mercati finanziari internazionali :)

Vedi l'allegato 529973

solo i barboni girano ancora in macchina :D

Elicottero.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto