Roberto.M
Forumer storico
Se voglio so fare bene anche quelli
Ma se sono scazzato faccio di fretta e senza passione
Lei ha bisogno di aiuto...
Dica pure a me che ho poteri... la sento solo e un po' depresso.
Se voglio so fare bene anche quelli
Ma se sono scazzato faccio di fretta e senza passione
Io sono sposato da 30 anni...
Io mi occupo di certe rotture e mia moglie di altre..
Io stavo x sposarmi nel 2013
Poi un litigio infernale, sedie che volavano, x poco non finiva a coltellate, conoscendo la tipa credo che il signore mi abbia fatto questo dono di scatenare il putiferio al momento opportuno
Lassù qualcuno ha provveduto
Credo sarebbe finita come storia a quarto grado
Poi ho messo incinta una a 400km da casa mia
Ora rompe le palle, le ho detto che lo mantengo io basta che non mi stressa la minkia
Credo non commetterò più errori con le donne da qui all’eternita’
insomma una vita de merdaAltolocato no. Lo escludo proprio. Altolocati saranno i proprietari del gruppo.
Io non ho mai fatto cene con nessun politico, mai pranzato o cenato con un banchiere, mai giocato a golf o andato in barca con qualcuno che mi potesse tornare utile. Sempre rifiutato. Li conosco tutti, mai frequentato nessuno. Faccio la mia vita, consapevole che da fuori possa apparire chissà cosa, ma mi piace il mio piccolo mondo antico, e me lo tengo per me: sveglia alle 5, inizio alle 6, smetto alle 11/mezzanotte, pranzo sempre da solo per scelta, delego tutto il delegabile e mi tengo solo i problemi più spinosi. Posso tranquillamente prendermi tre giorni a non far niente senza farmi vedere come lavorare 3 giorni senza chiudere occhio, dipende da quello che va risolto. Mi mancano solo le mie figlie che vedo pochissimo. Ancora un paio di anni così e poi mi prendo una baita in montagna e mi ritiro a vita monacale fra le Alpi.
E me ne fotto della borsa, degli ebitda, dei cda, di questo e quello e tutto ciò che mi circonda ora.
Non poteva metterne incinta una più vicina ?
Per comodità mica per altro... la lontananza crea incomprensioni
Altolocato no. Lo escludo proprio. Altolocati saranno i proprietari del gruppo.
Io non ho mai fatto cene con nessun politico, mai pranzato o cenato con un banchiere, mai giocato a golf o andato in barca con qualcuno che mi potesse tornare utile. Sempre rifiutato. Li conosco tutti, mai frequentato nessuno. Faccio la mia vita, consapevole che da fuori possa apparire chissà cosa, ma mi piace il mio piccolo mondo antico, e me lo tengo per me: sveglia alle 5, inizio alle 6, smetto alle 11/mezzanotte, pranzo sempre da solo per scelta, delego tutto il delegabile e mi tengo solo i problemi più spinosi. Posso tranquillamente prendermi tre giorni a non far niente senza farmi vedere come lavorare 3 giorni senza chiudere occhio, dipende da quello che va risolto. Mi mancano solo le mie figlie che vedo pochissimo. Ancora un paio di anni così e poi mi prendo una baita in montagna e mi ritiro a vita monacale fra le Alpi.
E me ne fotto della borsa, degli ebitda, dei cda, di questo e quello e tutto ciò che mi circonda ora.
secondo me è braccine corte.....te sta a fà er paccoMa pagherà ancora la retta al professor Powermind??
secondo me è braccine corte.....te sta a fà er pacco