FTSE Mib Futures .

Si però cazzo ho perso molti post scrivete come bestie dovrei tornerà indietro troppo avevo letto cose che volevo rispondere ma chi le trova
Devo leggere un libro

boh, mi dispiace essere sincero ma penso di sì. 20 anni fa l'idea di fare quello che faccio oggi mi piaceva. Oggi ho altre priorità, dopo averci messo il naso. Però dal momento che non riesco a fare 5 anni di fila senza ribaltare da capo la mia esistenza, per ora me la faccio andar bene fra alti e bassi, ed appena potrò, mi levo dai coglioni.
dai scherzo spike;).....sono un fantoccio mi piace far cagnara:D

Ho già avuto una depressione, è brutto, perso 13 kili in 45 giorni
È stato un premio, uscito da quella situazione era tutto più bello, ed ero anche sempre fortunato
Era nel 2011 mio padre morto e mia madre a 1 km di distanza in altro ospedale che stava morendo, dovevo fare avanti e indietro tutti i giorni e dire a mia madre che suo marito stava bene, i dottori mi dicevano che sarebbe stato letale dirle la verità
Poi una volta a casa salvata x i capelli mi chiede ancora e li ho dovuto dirle la verità
È stato il periodo peggiore della mia vita, vedevo tutto nero, intorno a me non c’era più nessuno, questa che uscivo era più stupida di un cinghiale, girava tutto storto ma poi ho capito che quando ti succedono periodi così sono prove, e se Dio ti da una prova è perché puoi superarla, mia madre dice sempre che non ti mette mai una croce più pesante di quello che puoi portare

Comunque la depressione è la cosa più tremenda che possa capitare

Non hai voglia di vivere non hai fame non dormi e pensieri stupidi attraversano la tua mente

Ma ora no, non voglio più essere depresso

Ti devi trovare una donna con la D maiuscola...conta molto.

E insieme dovete lasciare fuori i milioni di grilli che oggigiorno provano a insinuarsi..

Ti devi trovare una donna con la D maiuscola...conta molto.

E insieme dovete lasciare fuori i milioni di grilli che oggigiorno provano a insinuarsi..

Ora ho un amica sposata e stavolta è l’ultima

Lei a differenza di tutte quelle precedenti mi dice sempre che sta con me qualsiasi cosa succeda
È dalla mia parte mi difende sempre ed è questo che ho sempre cercato

Tutte le altre erano rognose avevano da dire e sentivo che portavano sfiga

Ma questa è eccezionale da questo punto di vista, è il top x me

Io devo sentire che sei dalla mia parte se no mi vai sui coglioni

Lei è stata più furba di tutte, e là furbizia è un merito e va premiato

Users who are viewing this thread

Back
Alto