FTSE Mib Futures *

Da questa sera daremo un prezzo bifolco sulle valute Eur/Usd future
Il prezzo bifolco come spiegato sopra, è un prezzo statistico che bada al bestiame, in particolare il bovino, ma può essere anche un’altra bestia
Il prezzo bifolco o statistico, non è certamente un min o un max o un livello base, è appunto un prezzo statistico
Dopo 10 sedute sommeremo il prezzo statistico e faremo una media del prezzo bifolco
A quel punto esamineremo le 10 sedute precedenti con tanto di screenshot :d: e vedrete il senso della media del prezzo bifolco :rolleyes:

Da questa sera daremo un prezzo bifolco sulle valute Eur/Usd future
Il prezzo bifolco come spiegato sopra, è un prezzo statistico che bada al bestiame, in particolare il bovino, ma può essere anche un’altra bestia
Il prezzo bifolco o statistico, non è certamente un min o un max o un livello base, è appunto un prezzo statistico
Dopo 10 sedute sommeremo il prezzo statistico e faremo una media del prezzo bifolco
A quel punto esamineremo le 10 sedute precedenti con tanto di screenshot :d: e vedrete il senso della media del prezzo bifolco :rolleyes:

interessante il prezzo bifolco :mumble:

Oggi purtroppo non possiamo operare
Gigi Di Maio è rimasto a letto, quindi non potrei parificare le posizioni in caso Conte decida di aprire un long
Con domani apriamo il sistemino ++ +- - - e - +
Poi dopo 10/15 sedute borsistiche cominceremo a fare uno scrining
Cioè vedremo da open a Close i punti + e - fatti da indice di modo che si possa avere un idea borsistico finanziaria della valenza del sistemino nuovo
Sono eccitato come un bue imbelvito
sistemino di nuova concezione, nessuna rivisitazione dei sistemi precedenti
Nuovo come un becchino

I sistemini + e - da voi richiesti
Sistemi altamente scientifici

Sistema 1

-813 -895

•••••••••••••••••••••••••••

Sistema 2

+698 -4.222

7 titoli

Enel
+ 1.861
- 816
•••••••••••••
Eni
+ 305
- 960
••••••••••••
FCA
+ 56
- 248
••••••••••••
Generali
- 1.889
- 866
•••••••••••
Intesa
- 1282
- 2101
•••••••••••
UniCredit
+ 465
- 403
•••••••••••
Telecom
+ 1589
+ 975
•••••••••••

Oggi purtroppo non possiamo operare
Gigi Di Maio è rimasto a letto, quindi non potrei parificare le posizioni in caso Conte decida di aprire un long

Nuovo come un becchino

vatti a fidare .....

ho appena pagato l'iscrizione al corso dando i contanti al becchino ( te li ha portati ? erano tutti pezzi da 500 )
e già il sistema è pelandrone e sciopera .

vatti a fidare .....

ho appena pagato l'iscrizione al corso dando i contanti al becchino ( te li ha portati ? erano tutti pezzi da 500 )
e già il sistema è pelandrone e sciopera .

Scelta poco intelligente

Le avevo detto di non dare i soldi al becchino che sarebbe sparito seduta stante

Risultato? Io non ho visto una cippa e guarda caso si è fatto bannare subito, dopo anni e anni di onorata militanza nel forum, dando parole di fuoco a lady Black, che a sua volta col ditino innervosito lo ha espulso dal forum

E si che l’avevo ammonita a non dare soldi a nessuno

Riguardo al corso, ora sto studiando questo nuovo sistema, ora non potete capire quei numeri, è normale, è un sistema automatico che ha bisogno di diverse sedute x vedere la correlazione tra i + e i - e con determinati numeri

Può essere o divenire un ottimo sistema, ma va testato bene, per le operazioni vedrò se ho tempo di continuare con i conti separati di Beppe e Gigi, ma ora sono al lavoro x questo sistema e devo concentrare la mia energia su di esso

Guardi un esempio di sedute precedenti su UCG

Purtroppo ci sono pochi backtest alle spalle ma guardi bene il mio calcolo in alto e poi dopo seduta reale vedere i punti fatti in su e giù e il Close finale da open

Noterà una cosa interessante

+61 e +6300 da una seduta positiva

Al contrario +1242 e + 50 da esattamente una seduta negativa

Potrebbe essere molto interessante ma attenzione, quello che vale x UniCredit magari non vale x un altro titolo, anzi magari un +70 e +5000 da una seduta negativa, ogni titolo ha la sua storia

Ho bisogno quindi di parecchie sedute x vedere se queste correlazioni hanno un senso

Altro esempio

FCA -98 e -142 seduta positiva Close +11

Poi calcolo un -347 e -61 quindi inverte i meno e mi fa una seduta negativa con Close -32 con un +15 e -41 da open

Ora io semplifico in punti semplici le sedute, non calcolo i tick reali, un + 20 FCA vuol dire 7.00-7.20 x fare un esempio

Oggi ad esempio mi da combinazioni su tutti i titoli che non hanno riscontro nelle 3/4 sedute precedenti che non hanno correlazioni simili, ma appunto c’è bisogno di molte sedute, a quel punto mi farò un idea più precisa

Principalmente lo farò su indice, molte volte i titoli non potrò metterli x mancanza di tempo, questo sistema richiede più tempo di altri, stasera guarderò bene indice con circa 10 sedute precedenti che non ho sottomano essendo in giro, mentre i titoli li ho su cellulare, l’indice è calcolato tramite software con Pc, vedremo se ci sarà correlazione interessante, capirete voi stessi col tempo tramite schemini, già vedendo i numeri sarete in grado di capire se la giornata è positiva o negativa in generale

I corsi pagati purtroppo non possono essere rimborsati :rolleyes: x i motivi che già le avevo spiegato in psssato, purtroppo la Powerbank srl ha delle spese di gestione molto elevate, x produrre questi sistemini si avvale di PC creati e assemblati ad hoc x eseguire certi lavori che un normale PC del discount non potrebbe eseguire, pertanto deve portare pazienza e sperare che la powerbank sviluppi sistemini vincenti :jack:

Avendo pagato la retta ci sarà un vantaggio per lei in termini di acquisto, in caso lei decidesse un giorno di acquistare i nostri sistemini con uno sconto del 50%, si ha capito bene 50% :accordo:

Quindi anziché pagare 100.000€ un sistemino se lo troverà a soli €50.000 :banana:

Sicuro di averle fatto cosa gradita e sperando di averla rasserenata che i soldi dell’iscrizione non sono ancora andati perduti, x ora, :d: le auguro una buona giornata :) :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto