FTSE Mib Futures *

Bene ora che sono a casa pranzo poi dormitina

attendo la decisione degli amministratori

e se anche mi bannano sappiate che comunque il sistemino ormai è lanciato e nessuno potrà fermarmi, ne gli squali ne un ban
Sono un treno in corsa, non mettetevi davanti :D

Non ci ho pensato a cancellare il post calcoli che io dopo quel post ho dormito ho letto solo a mezzanotte del ban del becchino

No dopo quel mio post io non ho più scritto se non che ho messo una rosa è una faccina al becchino, cioè io ce l’avevo con lei, col becchino ero in pace

il problema è che lady ha chiuso il thread e il becchino l’ha insultata

la mia colpa è che tutto questo nasce da quel mio post e il thread viene chiuso x colpa mia

c'è l'aveva con me.......si fa per dire..... postavo su quel fol per i concetti di rob che condivido, ero un riflesso della sua luce, quindi non scherziamo con le parole......... voi due siete i competitor nella discussione, io sono solo un lettore che ha partecipato nel mio piccolo in quanto iscritto, punto.
e la chiudo qua, la saluto :bye:

Se potessi barattare il mio Ban e far tornare il becchino lo farei, anche perché tutto nasce per colpa mia
Non so che fare, se vogliono bannarmi lo accetto

vedi , io sono molto tollerante e vi lascio giocare sul forum , ma non tollero che un utente si permetta di apostrofarmi - cazzara- , solo per aver fatto quel che dovevo .
chudere un thread con tre segnalazioni per linguaggio non appropiato e non consono su un forum serio di finanza .
Mai mi sono permessa, e mai lo faro, di insultare un utente . Per contro non permetto di rivolgersi alla moderazione in quei termini.
troppo spesso la presenza assidua di un utente in un forum gli fa credere di poter non rispettare le minime regole di convivenza civile

ha la possibilità di contestare il ban , o inviare mail alla redazione mettendosi in contatto ditretto con me per chiarire
se considera lecito il suo insulto nei miei confronti , io considero lecita lq sua esclusione dal forum

credo basti inviare mp un post come questo a chi prende decisioni in merito ban, sempre che non ci sono altre motivazioni dietro ban.
una volta chiarito che la parte "colorita" era il "cazzeggio" a mò di passatempo ergo senza alcuna diatriba dietro, il moderatore ha un quadro della visione che gli consente di rivedere provvedimento, magari riducendo il periodo di gabbio.

non cambia la sostanza se un concetto viene espresso con faccina o per iscritto, penso lo siete anche voi avvezzi a questo fare.
se a ogni esternazione colorita o faccina dovessimo fare una discussione, staremmo in fila sporgere querele, meglio non postare allora.
bgiornata

ma guarda che lady Black sa perfettamente la situazione

ti ripeto
La mia colpa è che il thread viene chiuso x colpa mia

il becchino aveva comunque altri thread x scrivere sempre suoi

il problema è che poi lui ha insultato direttamente lady Black, e qui non mi prendo la colpa in quanto è un azione sua

quando lady mi ha cancellato post le ho scritto in pvt le mie ragioni e che non mi stava bene

poteva farlo anche il becchino, io non l’ho mai insultata in pubblico

credo volesse essere bannato ed era consapevole del ban dal momento che dai del cazzaro a un moderatore

io mi prendo comunque tutta la colpa del fatto che tutto parte x quel post, quindi mi addosso la responsabilità di avere acceso la miccia

poi se vogliono bannarmi lo accetto senza problemi ci mancherebbe

qui non sono a casa mia, comandano loro
Accetto quindi le decisioni

vedi , io sono molto tollerante e vi lascio giocare sul forum , ma non tollero che un utente si permetta di apostrofarmi - cazzara- , solo per aver fatto quel che dovevo .
chudere un thread con tre segnalazioni per linguaggio non appropiato e non consono su un forum serio di finanza .
Mai mi sono permessa, e mai lo faro, di insultare un utente . Per contro non permetto di rivolgersi alla moderazione in quei termini.
troppo spesso la presenza assidua di un utente in un forum gli fa credere di poter non rispettare le minime regole di convivenza civile

ha la possibilità di contestare il ban , o inviare mail alla redazione mettendosi in contatto ditretto con me per chiarire
se considera lecito il suo insulto nei miei confronti , io considero lecita lq sua esclusione dal forum

Vede, diciamo le stesse cose, stavo scrivendo quando lei posta quello che poi è successo realmente

so perfettamente cosa è successo tra voi in quanto ho letto

ritengo il ban giusto, dico solo che tutto nasce per colpa mia e che mi dispiace poi di come ha reagito il becchino
Di sicuro poteva evitare di apostrofarla, ma sono sicuro che sappia perfettamente anche lui, ha avuto un attimo di nervosismo sfociato in un atto sbagliato

ripeto ban indiscutibile
Ma mi sento in colpa

X me si chiude qui anche perché devo dormire

Ciao Lady , ciao Power e un saluto a tutti,
vorrei esprimere solo un mio punto di vista. Purtroppo il periodo ci ha costretti ad una situazione particolare che ritengo poco normale; premesso che è giusta la decisione di Lady, vorrei solo spezzare una lancia in favore di R oberto nel valutare eventuali attenuanti del caso.
tutto qui
Grazie
Massimo :)

secondo me puo' riattivarlo..ma dopo una ramanzina
tra le tante quella di aprire 1 thread...uno solo!
ad ogni pagina di questa sezione c'e' un affare aperto da lui...per dire cosa poi?! a portar sfiga ai traders:D

Sono nuovissimo del forum (per cui ultimo a dover parlare ) ma vi leggo da parecchio tempo e considero sicuramente giusta la decisione presa .
Anche se ritengo che la persona in questione da quello che scrive sia di valore , penso che un momento di rabbia o stupidità insultando sia capitato a tutti e per questo bisogna
pagare e di seguito magari perdonare, tuttavia considerandolo una persona intelligente potrebbe anche essere che lo abbia fatto di proposito.
Per chi ci tenesse sarebbe utile saperlo.

Ciao Lady , ciao Power e un saluto a tutti,
vorrei esprimere solo un mio punto di vista. Purtroppo il periodo ci ha costretti ad una situazione particolare che ritengo poco normale; premesso che è giusta la decisione di Lady, vorrei solo spezzare una lancia in favore di R oberto nel valutare eventuali attenuanti del caso.
tutto qui
Grazie
Massimo :)

ovviamente, puo scrivermi e chiarire , sono disponibile

un insulto gratuito a moderatore sfocia obbligatoriamente in un ban
io non mi sono mai permessa di insultare nessuno , non accetto insulti gratuiti

ripeto, poi chiudo qui argomento , mi scriva, e se troviamo chiarimento lo riabilito, se resta fermo sul insulto non se ne parla neppure

Ultima modifica:
Scelta poco intelligente

Le avevo detto di non dare i soldi al becchino che sarebbe sparito seduta stante

Sicuro di averle fatto cosa gradita e sperando di averla rasserenata che i soldi dell’iscrizione non sono ancora andati perduti, x ora, :d: le auguro una buona giornata :) :-D

gira e volta mi iscrivo ai corsi sbagliati

pago e chiude il corso

e sono 2

non mi lamento , il prossimo corso voglio essere iscritto a gratis .

mea culpa poi aver dato i soldi al becchino. appena li ha visti e per non doverglieli dare si è subito sbizzarrito a fanculizzare la redazione del forum

ora ha i soldi e pure un alibi

chiamalo scemo :fiu:

Users who are viewing this thread

Back
Alto