FTSE Mib Futures *

però anche lei dare i contanti al becchino, comunque qui c'è la fila per i rimborsi ma la vedo dura

mi sembrava una persona retta , onesta ,
blaterava giustizia sociale e equità fiscale
era in regola con le tasse e pagava il canone tv anche nella seconda casa in liguria

mi sono fatto abbindolare.

come ha preso i soldi si è premurato di contattare subito la moderatrice e mandarla a fanculo.

ha l'alibi e i soldi ora

mi sembrava una persona retta , onesta ,
blaterava giustizia sociale e equità fiscale
era in regola con le tasse e pagava il canone tv anche nella seconda casa in liguria

mi sono fatto abbindolare.

come ha preso i soldi si è premurato di contattare subito la moderatrice e mandarla a fanculo.

ha l'alibi e i soldi ora

resto ancora con il sogno del trading notturno guadagnare mentre dormi, sono stato illuso e non si fa così, protesto formalmente

Premetto che mi affrettero' a corrisponderle la retta, a meno che non voglia essere galantuomo con un gesto di correntezza :rolleyes:

Mi scusi Dr. Powermind ma anziche' aprire due conti (onde poter operare short su uno e long sull'altro evitando le operazioni si annullino... perche' lo scopo e' quello nevvero?!! :confused:) non potrei operare sullo stesso conto con 1 fib e 5 mini? Raggiungerei lo stesso scopo anche se pagherei piu' commissioni, che verrebbero pero ben compensate dal risparmio sui bolli e spese di tenuta di un altro conto....

Che ne pensa Dr. Powermind?
Mi faccia sapere al piu' presto
Io l'adoro :baci:

Premetto che mi affrettero' a corrisponderle la retta, a meno che non voglia essere galantuomo con un gesto di correntezza :rolleyes:

Mi scusi Dr. Powermind ma anziche' aprire due conti (onde poter operare short su uno e long sull'altro evitando le operazioni si annullino... perche' lo scopo e' quello nevvero?!! :confused:) non potrei operare sullo stesso conto con 1 fib e 5 mini? Raggiungerei lo stesso scopo anche se pagherei piu' commissioni, che verrebbero pero ben compensate dal risparmio sui bolli e spese di tenuta di un altro conto....

Solo perché ha l’auto nuova e da fico!!!!......l’adorerebbe se avesse una Fiat tipo?

Nella vita si può fare tutto, anche buttarsi dal settimo piano :lol:

Comprare 5 minifib comporta il triplo delle spese in commissioni x avere lo stesso controvalore, senza contare che 5 pezzi possono comportare una spezzettatura di prezzo sia in entrata sia in uscita

Il problema grosso semmai è che in un conto si pagherebbe il capital Gain e nell’altro la perdita sarebbe netta, non ci sarebbe possibilità di compensazione.

Diciamo che comunque non avrebbe alcun senso operare su 2 conti sullo stesso strumento, a meno che non si usano molteplici combinazioni usando il prezzo trigger e immettendo già take e stop su entrambi

Ma x fare questo servono molti soldi da entrambe le parti, x avere svariati prezzi innescati a un determinato prezzo

Ma qui è un sistema complicatissimo e servirebbe avere come minimo 500k liberi da poter giostrare, e in ogni caso anche qui non ci sarebbe la certezza matematica di vittoria, nel senso che se poi il mercato quel giorno non mi fa mai 150/200 punti da una parte o dall’altra e resta nervoso facendo 50 punti su e 50 giù

Oppure potrei impostarlo su un operatività non direzionale ma se poi la giornata prende una direzione secca ci sarebbe il problema inverso

Per esperienza continuo a sostenere che l’operativita’ su un singolo strumento resta capire la giornata, che poi sia capire la direzione o i livelli su cui intervenire, è sempre e comunque una questione puramente previsionale, e non servono due conti ma ne basta uno

Diverso il discorso se invece dobbiamo incrociare diverse copie di valute, perché in questo caso possiamo operare su diversi strumenti correlati

Ma anche qui entriamo in un campo complicato, e alla fine anche qui per esperienza, prediligo cercare di capire la direzione, quindi entriamo sempre nel campo previsionale

Di tutte le tecniche possibili la migliore rimane prevedere

Capisco che viene ritenuta una possibilità assai ardua, ma per quanto difficile possiamo aiutarci usando calcoli e strumenti

Poi il mercato potrebbe fare il contrario, ma una cosa è certa, se lanci la monetina alla lunga commissioni e Capital Gain non ti lasceranno scampo, perché a fronte di 50 possibilità di prenderci, quando vinci 100 prendi 70 e quando perdi 100 perdi 110 con le commissioni

Quindi devi partire dal fatto che la tua previsione deve essere superiore a 2/3 quindi il 66%

E qui entra in gioco il tuo sapere, quello che hai appreso quello che hai imparato e assimilato

È una lotta, non è facile, ma devi tentare di farlo, perché come dice una canzone; spesso chi rinuncia, temendo abbia perso, ha perso già in partenza

E personalmente non posso e non devo accettare di perdere una partita prima ancora di giocarla

Devi cercare di sviluppare il tuo massimo potenziale, e fare tutto quello che è umanamente possibile

Una volta che avrai dato il meglio di te non ci sarà sconfitta che possa abbatterti, perché sai che hai lottato hai perso con dignità senza rimpianti

È molto importante anche l’aspetto mentale

Se metto al bando una cifra che posso permettermi di perdere senza che nulla cambi x la mia vita anche se la dovessi perdere tutta, avrò una mente molto più libera che fa un Trade stile demo, dove la mente vede le cose esattamente come sono, senza essere annebbiata da paure cambi di idea ecc ecc

Una mente libera che gioca come se fosse in demo, lascia agire la tua idea sul mercato, il problema invece del 90% di chi fa trading è proprio il fatto che si fanno fregare da stress paure emozioni ecc ecc

Quindi non è sufficiente avere una buona previsione se poi questa viene messa in dubbio da una mente condizionata dalla paura di perdere

era lui che li muoveva con la volatilità notturna , con la fiducia i se e i ma , ora senza il becchino i Market mover sono disorientati

prendevano le decisioni sulla base delle sue tabelle colorate .

siamo fottuti

dovremmo pagarlo di nuovo per farlo tornare

sarà’ un caso, ma via il becchino ha fatto 3 sedute in fotocopia, sempre quei prezzi, sempre quelle aspettative, e ci hanno riempito di dubbi e illusioni :d:
Col senno di poi aveva ragione il becchino :bow:
si è dimostrato un bel maestro borsistico :rolleyes:

Mi scusi Dr. Powermind ma questo lo ha scritto Lei in apertura thread :rolleyes:

Buongiorno..... (...........)

In questo thread andremo a fare un esempio chiaro semplice e trasparente, di come poter guadagnare nel giro di sole 5 sedute, con due conti separati sul fib, in maniera del tutto automatica, aprendo posizioni a caso sia short che long
(.........)
Avrete modo così di scoprire un sistema abbastanza semplice su come guadagnare senza troppi rischi e senza per forza conoscere la direzione del trend :lovin:

Mi scusi Dr. Powermind ma questo lo ha scritto Lei in apertura thread :rolleyes:

Il titolo e la presentazione di lancio erano marketing allo stato puro, al solo fine di attirare più clientela possibile, nel frattempo se avrà notato una volta incassate le rette, abbiamo modificato il titolo e l’impostazione del corso, psssando da come guadagnare in sole 5 sedute a un sistemino automatico ancora tutto da testare

Ma non è disonestà morale, è marketing signora Chip, spero lei comprenda che la finanza è un mondo di avvoltoi :rolleyes:

:godo:

Users who are viewing this thread

Back
Alto