FTSE Mib Futures *

Scusate avete notato il giochino che fanno sul fib tutte le sere da un po' di tempo a sta parte? Chissa' che il Maestro Powermind non possa farci uscire un sistemone one one one..... salve ragazzi tutto bene? :confused:

Si, molto, ma non ha il cambio automatico e io ormai uso solo cambi automatici
Parlano proprio ora del mercato delle auto
Al collasso :( dopo sta chiusura
Azz e chi avrà voglia di comprare auto in questo stato catatonico in cui ci hanno messo? Io perché l’avevo già ordinata a gennaio, se no col piffero che avevo in mente di cambiare macchina
eh già...un mio amico stava nella sua stessa situazione.......con una però un po più esagerata :cool::car::car:

eh già...un mio amico stava nella sua stessa situazione.......con una però un po più esagerata :cool::car::car:

Mi hanno talmente esaurito che mi rifaccio una postazione di guida, ne avevo una stupenda da 3.000€ tra tutto postazione volante pedaliera 3 monitor avvolgenti ecc ecc svenduta
Ora con sto schifo di stare sempre a casa alla sera mi mancava, sto vedendo di rifarmela e altri 4/5k che mi partono e devo ricomprare pure la play regalata anche quella

mi piace questo volante comincio a prendere questo
1 pezzo alla volta ricostruisco tutto
Sono pazzo :rolleyes:

F8DA6173-A29D-4CEA-A619-7318BDA74DD7.jpeg

Scusate Arsenio Lupin si e' iscritto al corso?

Si sì, ha pagato la retta mensile
Ora però il sistemino è ingessato e stasera ho avuto un alterco col mio socio al tel perché ho notato alcune storture che lo rendono debole e sotto attacco degli squalo
È un momento difficile :(

Scusate avete notato il giochino che fanno sul fib tutte le sere da un po' di tempo a sta parte? Chissa' che il Maestro Powermind non possa farci uscire un sistemone one one one..... salve ragazzi tutto bene? :confused:

Ieri sul ribasso dell’euro ho perso 4300 dollari
Il sistemone lo giocavo alla schedina
Il fib si batte stando a monitor
Un sistema x batterlo in automatico non riesco a trovarlo
A meno che lo si integri col sistema televideo :D
Io vedo delle cose calcolando alcuni parametri, che hanno un senso e ti fanno vincere più volte, ma finché ha delle sedute da -300 o -500 lo ritengo inutile, eppure sarebbe anche in Gain, ma a quel punto allora meglio seguire a mercato aperto, in quel caso è impossibile perdere tanti punti
In pratica il sistema definitivo non esiste
Esiste l’esperienza
Affidatevi a quella perche i numeri ogni tanto vanno a farsi benedire
E glielo dice uno che ha studiato 10.000 tecniche e contato tutti i peli del buco ai mercati
Eppure ogni tanto nonostante tutto questo, succede qualcosa che mai avrei pensato
E questo fa riflettere

iscritto e sempre presente in aula . e pago la retta

Guardi che siamo a Maggio :d:
Con la presente invito lei e tutti gli alunni al pagamento della retta valida per tutto il mese di maggio
Comunichiamo inoltre che il corso è sempre in corso ma che i mercati sono ingesatti e che non sappiamo che pesci pigliare

Comunicato Powerbank srl

La powerbank srl comunica in data odierna 8 maggio, che da lunedì 11 maggio, I Trader Giuseppe Conte e Luigi Di Maio apriranno posizioni correnti sul fib tramite un sistema automatico con 12 sedute test alle spalle

La powerbank non si assume alcuna responsabilità da eventuali Loss dei citati Trader pentastelatti

In virtu’ di un mercato ingesatto, ci riserviamo la facoltà ed il diritto di provare un sistemino che alla prova dei fatti avrebbe eseguito 11 sedute positive o leggermente positive e una seduta completamente negativa da -570 in giornata e -310 punti in close

Abbiamo eliminato il sistema 1 che ha dato troppi esiti alterni con 25 sedute test alle spalle

Proponiamo quindi il sistema 2 che però purtroppo a differenza del sistema 1 ha poche sedute test x essere affidabile

In merito ai rischi di cui ora siete a conoscenza, la powerbank srl darà mandato al professor Powermind di chiudere anticipatamente il corso in caso di eventuali disastri operativi nel caso finisse tutto a carte quarantotto o a tumbuluni

Pertanto vi invitiamo a pagare subito la retta mensile del mese di maggio x poter permettere alla powerbank di poter continuare gli esperimenti sul fib in automatico

Il nostro servizio dipende da voi, più iscritti ci sono, più soldi entrano, e più potremo investire in tecnologie atte a battere i mercati finanziari dormendo sereni tra due guanciali in lattice :rolleyes: :)

Vediamo il comportamento del sistema 2

Quando calcola Più/Più teoricamente è una seduta positiva da open

questi i risultati reali

+ 2345

+ 2884

Rialzo +370 punti

Ribasso -95 punti

Close -30 punti

Seduta positiva

•••••••••••••••••••••••••

+748

+7886