FTSE Mib Futures *

c'e' il tontolone che risponde al telefono, l'altro sente la parola mutuo....e gli chiede l'ABX che casualmente scende da un paio di mesi...e li parte tutto

professore power

io avrei un affare da proporle.

ovviamente non tanto legale , ma lei visto che accetta i pagamenti in nero potrebbe essere interessato

conosco personalmente cip e ho delle sue foto. ne ho vestita , in pigiama , in bikini, nuda , peggio ....

ora , vedo che sta contrattando per ottenere qualcosa , potrebbe interessarle un mio articolo di cui sopra

vediamo di trovare un accordo .

baratto foto per iscrizione a corsi.

mi faccia proposte. ovvio, piu il corso è basic piu avrà foto in tenuta da sci sulle piste sottocasa del becchino

veda lei

edit ....... volevo che fosse un messaggio privato, ma la foga dell'affare me lo ha fatto inviare pubblico

Dr. Arsenio Lupin l'accordo ovviamente contemplerebbe l'esenzione dalla retta per tutto l'anno e per tutta la gang... nessuno escluso, anche Il becchino e Armando..... :car:

:invasion:

professore power

io avrei un affare da proporle.

ovviamente non tanto legale , ma lei visto che accetta i pagamenti in nero potrebbe essere interessato

conosco personalmente cip e ho delle sue foto. ne ho vestita , in pigiama , in bikini, nuda , peggio ....

ora , vedo che sta contrattando per ottenere qualcosa , potrebbe interessarle un mio articolo di cui sopra

vediamo di trovare un accordo .

baratto foto per iscrizione a corsi.

mi faccia proposte. ovvio, piu il corso è basic piu avrà foto in tenuta da sci sulle piste sottocasa del becchino

veda lei

edit ....... volevo che fosse un messaggio privato, ma la foga dell'affare me lo ha fatto inviare pubblico

Prendo atto della sua proposta, anzi a dir la verità avevo già penzato a qualcosa di simile x trovare una soluzione a queste maledette rette mensili, e capisco che siano fastidiose
Vedra’ che una soluzione la troviamo
Mi faccia penzare bene, ora devo dormire, stasera sul tardi le farò una controproposta che non potrà rifiutare
Dico subito in anteprima di escludere il becchino dall’affare, in quanto lo espulso da questa scuola
dal momento che tutti gli alunni appena lo vedevano si grattavano gli amenicoli e sinceramente non era un bel vedere, ne andava della reputazione di questo fantastico corso
Mi faccia penzare

Users who are viewing this thread

Back
Alto