FTSE Mib Futures *

Niente retta aggratiss per tutti in stile helycopter money dunque? :eek:

Lei chiuda il becco, questa è una trattativa tra uomini
Lei è un oggetto da usare, non deve entrare in questi affari
Al limite trovato l’accordo si faccia trovare pronta, e tolga quel sigaro dalla bocca che ci sarà da lavorare :)

professore power

io avrei un affare da proporle.

ovviamente non tanto legale , ma lei visto che accetta i pagamenti in nero potrebbe essere interessato

conosco personalmente cip e ho delle sue foto. ne ho vestita , in pigiama , in bikini, nuda , peggio ....

ora , vedo che sta contrattando per ottenere qualcosa , potrebbe interessarle un mio articolo di cui sopra

vediamo di trovare un accordo .

baratto foto per iscrizione a corsi.

mi faccia proposte. ovvio, piu il corso è basic piu avrà foto in tenuta da sci sulle piste sottocasa del becchino

veda lei

edit ....... volevo che fosse un messaggio privato, ma la foga dell'affare me lo ha fatto inviare pubblico

Proposta Powerbank

1] foto in pigiama chip non siamo interessati

2] Chip seminuda - 1 mese di abbonamento gratuito ai nostri servizi

3] Foto Chip completamente ignuda - 3 mesi gratuiti x lei e Chip

4] Disponibilità Chip 2 volte a settimana richiesta presenza fisica in hotel - 1 anno gratuito a tutti i servizi all in one, comprensivi di formazione borsistica a partire dal ABC fino a formare un Trader che compra basso e vende alto

5] Chip sempre disponibile richiesta presenza fisica in hotel h 24 365 giorni all’anno - abbonamento full time comprensivo di tutti i servizi, consulenza formazione strumenti e tutte le implementazioni future saranno sempre completamente gratuite x lei e x Chip

:winner:

FDE450E3-25B2-4E73-A9F5-2B353EC17EB0.jpeg

Presto su questo canale a pagamento, dimostreremo come fare i Gain con certezza suina al 100% con una semplice previsione

Chiunque fosse interessato a questo nuovo corso, può già iscriversi gratuitamente fino a fine mese, questo comporterà l’addebito automatico a partire dal mese di giugno obbligatorio x 4 mesi giugno - luglio - agosto - settembre dopodiché se non sarete soddisfatti del servizio potrete disdire l’abbonamento purché sia disdetto entro e non oltre il 3 giugno

Domani vi farò vedere un trucco valido x indice con un esempio prendendo in esame le ultime 11/12 sedute borsistiche finanziarie
Vi farò vedere una tabella reale di prezzi power tracciati tramite calcoli algoritmo, poi vedremo i risultati reali di borsa
Dopo la spiegazione capirete il meccanismo, successivamente vedrete nelle prossime sedute future cosa vuol dire stop, nel breve termine
Ma lo vedremo dopo tabella spiegazione e futuri prezzi che metterò quotidianamente
X questo piccolo trucco ci sarà da pagare un piccolo supplemento :rolleyes:
Ma ne vale la pena seguirlo e accedere a questo ulteriore servizio :accordo:

Chiunque non sia interessato a questi ulteriori servizi, titoli e indice, è pregato di levarsi dalle balle
In questa scuola massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi per quei tick, perché sapremo che quando andremo a sommare quei tick, il totale farà’ la differenza tra vincere o perdere, tra vivere o morire, ma io non posso obbligarvi a combattere

Users who are viewing this thread

Back
Alto