A che punto siamo..?

Vi inserisco anche i grafici orari con i cicli T per come li sto seguendo sempre io e successivamente quello a 15 minuti. :)
Osservando tali grafici posso solo dirvi: attenzionate la prima ora di domani perchè potrebbe essere di formazione minimi per poi ripartire su (con quale forza al momento non lo so bene, anche se mi parrebbe buona nel previsionale a tre/quattro ore, non so se è possibile si fermi tutto lì come ribasso, visto che per me il ciclo T attuale sarebbe arrivato ad un conteggio di 35 ore e quindi alla sua metà o giù di lì..ma si sa mai che lo tronchino..questi son fenomeni mica da ridere ogni tanto...:rolleyes:...quindi occhio e comunque fateci attenzione)

Analisi perfetta : apertura di giornata sui minimi e poi up . Grande Shino come sempre:up:

Ciao SHINO, non sono riuscito a scrivere nel w.e.

Spero di riuscire ad inserire il grafico con l'indicatore CCI su tf a 30 min.
Conto movimenti a 8 onde ogni volta che attraversa la linea dello 0
Partendo da un minimo (il + recente è stato l'11 ott.) guardo i movimenti dell'indice rispetto al grafico...resistenze e supporti sulle inversioni...soprattutto i punti 3 e 5 a rialzo e 2/4/8 a ribasso.

Non so se mi sono spiegato bene da farmi capire....
Cerchero' di chiarire la mia idea a chi mi farà domande.
Non è un indicatore che prevede i movimenti come il tuo ma può integrarlo con livelli da tenere sotto controllo...come tempi e come prezzi.

Spero di essere stato utile.

Aspetto di leggere le tue prox analisi.

Grazie.

Partendo da un minimo (il + recente è stato l'11 ott.) guardo i movimenti dell'indice rispetto al grafico...resistenze e supporti sulle inversioni...soprattutto i punti 3 e 5 a rialzo e 2/4/8 a ribasso.

Non è un indicatore che prevede i movimenti come il tuo ma può integrarlo con livelli da tenere sotto controllo...come tempi e come prezzi.

Grazie.

INDICE MIB.png

Lo sapevo....non riesco ad inserire il grafico com mio Mac....che impedito.

:help::help::help::help:

Salve a tutti..una cosa velocissima visto che ho potuto guardare ai miei grafici orari poco fa.. notavo che su chiusura di questa candela oraria, avviene l'incrocio delle medie sul mio ASC. Questo significa che a qualunque valore ora chiusa l'attuale candela (entro 1 minuto), successivamente si dovrebbe avere una chiusura inferiore nelle successive ore (anche dovessero risalire le quotazioni nel breve)..detto questo ora vi saluto e ci si vede nel caso stasera se riesco o nel pomeriggio
Ci tenevo a dirvelo, tutto qua :)
Ciau

nel frattempo ha chiuso a 15270 di FIB, quindi il valore di riferimento è questo, di solito fa chiusure successivamente inferiori..regolatevi voi nel caso in base a vostre analisi quando (E SE) entrare

Ah, altro punto da sottolineare..non so se ci prenderà, ma l'ASC sull'orario nel brevissimo mi fornisce minimo da fare nella candela oraria delle h.15 di oggi (h.15,01-16,00 quindi)

Allora, tornato ora e ho visto che la candela da me indicata non ha fornito il minimo che prevedeva l'ASC (ha chiuso 30 punti sopra la precedente candela di minimo assoluto avuta oggi), amen...:rolleyes:
Se torno a guardare i miei cicli T, noto che sulla chiusura di minimo a 15260 saremmo arrivati ad un conteggio di 49 chiusure orarie (attualmente siamo comunque a 53 chiusure con l'attuale candela oraria in corso), quindi o gli manca ancora un buon T-2 per chiudere il ciclo (se non anche un T-1 intero) oppure sti fenomeni han troncato il tutto proprio su quel minimo. Comunque chiusure a 15 minuti sopra 15560 prima e 15795 successivamente dovrebbero confermare come troncato su quel minimo il conteggio del ciclo T in essere e con ripartenza quindi del nuovo ciclo T, altrimenti qualche speranza che possa proseguire al ribasso verso una sua naturale chiusura c'è ancora..
I paletti son dati, di più non si può dire al momento...:)
P.S. - Il discorso dell'incrocio delle medie dell'ASC per me rimane ancora valido.. certo che se l'ha beccato proprio su chiusura di ciclo T troncato..mi sa che stavolta va a finire a tarallucci e vino, dopo che non so quanti segnali validi aveva dato finora..(posterò poi un grafico che lo comprova giusto perchè non si pensi che apro bocca solo per dargli aria :) )

Allegati

• Cicli FIB - T.2.png
    Cicli FIB - T.2.png
    83,9 KB · Visite: 164
Ultima modifica:
Già che ci sono aggiorno anche il bund bidaily..nella giornata del 26 aveva modificato la previsione che aveva per la coppia di giorni in formazione, annullando la discesa che aveva previsto per quelle giornate ed oggi si sta chiudendo la candela bidaily 26-29 Ottobre.. ricordo sempre che era long da 140,59 ed ora è a 141,75 circa...per domani (primo giorno del nuovo bidaily) pare fornire ritracciamento, ma si dovrà vedere se inverte o meno il long in essere.. per ora long era e long è rimasto..vedremo un pò..

Allegati

• BUND ASC BIDAILY.png
    BUND ASC BIDAILY.png
    32,8 KB · Visite: 1.223

Users who are viewing this thread

Back
Alto