Ciao, in teoria il previsionale direbbe quello, sì, poi che lo faccia effettivamente è altro discorso, poi bisognerà vedere se entra un segnale long che inverta l'attuale short avuto a 15860 e in ultima istanza verificare che non si muova su soltanto un pò e che non vada a modificarsi nelle prossime giornate.. terrò sotto occhio il tutto..
P.S. - Senza contare poi che l'ho scritto spesso che a volte dopo quell'incrocio di medie tende a volte a rimbalzare un pò su prima di riaffondare e andare a rompere il minimo della chiusura di riferimento (in questo caso l'odierna..)
P.P.S. - La cosa che mi sembra strana è che il daily invece mi dà un previsionale di discesa per le prossime due-tre candele, in contrapposizione al bidaily quindi..ma ripeto che quelli son previsionali, il daily è più reattivo e potrebbe anche cambiare indicazione per i prossimi giorni in tempi strettissimi ripeto al bidaily e poi ci son sempre i segnali..bisogna vedere se entrano o meno, perchè una cosa è il previsionale e altro discorso è l'entrata di un segnale (ma di questo ne ho già scritto abbastanza e non voglio annoiarvi sulla cosa..)