A che punto siamo..?

Velocemente che ho poco tempo oggi e vorrei aggiornare un paio di situazioni..
Aggiorno intanto il grafico che avevo postato tempo fa..direi che per shortare il FIB questo potrebbe essere un buon momento.. dovrebbe andare a chiudere il ciclo T, indi x cui...:up:
Quanto sotto si intende per chiusure a 15 minuti sotto i 17025..

Allegati

• 15 minuti.png
    15 minuti.png
    125,3 KB · Visite: 162
grazie mille Shino, shortata la candela delle 16,15.
Buon anno .
renata

:up: Ciao Shino, ottimo!!! :D
Ottimo.. è stata carina vero? chiusura candela a 15 minuti fatta a 17020 e da lì via a perdere 100 punti secchi..:D ora avrà chiuso il giornaliero in corso? possibile, l'ASC sul 15' mi direbbe di sì....potrebbero troncare la chiusura del ciclo T in corso? ah, e chi lo sa..!:rolleyes: L'ASC orario mi direbbe di no per ora, poi chi vivrà vedrà.. di certo mi aspetterei che toccassero almeno la trend disegnata sul grafico e quindi un minimo più basso di quello odierno per domani io me lo attenderei pure.. staremo a vedere..:)

Allegati

• 15 minuti.png
    15 minuti.png
    125,8 KB · Visite: 160
Ottimo.. è stata carina vero? chiusura candela a 15 minuti fatta a 17020 e da lì via a perdere 100 punti secchi..:D ora avrà chiuso il giornaliero in corso? possibile, l'ASC sul 15' mi direbbe di sì....potrebbero troncare la chiusura del ciclo T in corso? ah, e chi lo sa..!:rolleyes: L'ASC orario mi direbbe di no per ora, poi chi vivrà vedrà.. di certo mi aspetterei che toccassero almeno la trend disegnata sul grafico e quindi un minimo più basso di quello odierno per domani io me lo attenderei pure.. staremo a vedere..:)

:) Almeno sotto quota 16816 index, ci dovremmo andare, poi mai mettere limiti,....................:D Ops, intendo x chiusura struttura, non necessariamente con il giornaliero attuale, ......................;)

Aggiornando i dati daily del FTSEMIB, notavo come ieri ed oggi abbia incocciato alla perfezione contro il bordo del cerchio (e non solo: ha raggiunto un prezzo di set up importante.. cioè l'incrocio tra il bordo del cerchio e la fan 3x1 discendente dal punto "zero")..mi sa che da qui ne vedremo delle belle nei prossimi giorni, o scende a bestia respinto da quell'area che era fortemente attrattiva/repulsiva o se lo rompe per bene al rialzo allora si spara un bel pò di punti..seguiremo per l'evoluzione del tutto, intanto sta di fatto che ieri ed oggi lì s'è fermato il prezzo di massimo..preciso preciso..;)

Allegati

• Square daily FTSEMIB.png
    Square daily FTSEMIB.png
    175,2 KB · Visite: 191
...ora avrà chiuso il giornaliero in corso? possibile, l'ASC sul 15' mi direbbe di sì....potrebbero troncare la chiusura del ciclo T in corso? ah, e chi lo sa..!:rolleyes: L'ASC orario mi direbbe di no per ora, poi chi vivrà vedrà.. di certo mi aspetterei che toccassero almeno la trend disegnata sul grafico e quindi un minimo più basso di quello odierno per domani io me lo attenderei pure.. staremo a vedere..:)
Ecco, mi sa che chi ha vissuto...l'ha visto.. non c'erano indicazioni per questo (se non sul mio ASC daily che era entrato long ieri sera in chiusura e che per scaramanzia non avevo indicato..) eppure lo han fatto..amen..
di certo chi guardava all'intermedio come ciclo, lo short manco lo guardava mi sa.. d'altronde la situazione in cui siamo è questa (è un grafico che parte dai minimi del marzo 2009, ma focalizzate l'attenzione da Luglio 2012 in poi): primo intermedio chiuso dopo 81 giornate di borsa e attualmente con quella odierna siamo a 33 giornate..io per operare eventualmente sul fib con delle opzioni attendo di avere segnale di chiusura di questo secondo ciclo intermedio tutt'ora in atto... e per ora va bin parein :-o

Allegati

• ciclo superiore FTSEMIB.png
    ciclo superiore FTSEMIB.png
    94,2 KB · Visite: 165

Users who are viewing this thread

Back
Alto