A che punto siamo..?

dimenticavo: ricordate lo square di Gann che ho postato ieri? Ecco, guardate oggi il minimo dove s'è fermato..perfetto supporto prima di risalire direi..bordo del cerchio di riferimento....
Per domani le resistenze sono nell'area compresa tra 17460 e 17490.. l'ASC daily e bidaily sul FTSEMIB pare indichino possibile top domani prima di rifiatare, indi x cui sia mai che ci prende...

Allegati

• Square daily FTSEMIB.png
    Square daily FTSEMIB.png
    83,5 KB · Visite: 620
Anto avendo superato i 17100 allora su luglio è partito almeno un annuale giusto? ;) oppure dobbiamo aspettare la chiusura weekly?

Anto avendo superato i 17100 allora su luglio è partito almeno un annuale giusto? ;) oppure dobbiamo aspettare la chiusura weekly?
La teoria ciclica direbbe quello, ma a questo punto attendo conferme su time frame superiori, come appunto anche il settimanale.. mi concentro per ora più su intermedi e semestrali, dopodichè tirerò le somme al momento giusto.. quando tutto è così incasinato meglio scendere a compromessi, si rischia di meno e si sbaglia soprattutto meno (o almeno ci si prova.......:specchio:)

dimenticavo: ricordate lo square di Gann che ho postato ieri? Ecco, guardate oggi il minimo dove s'è fermato..perfetto supporto prima di risalire direi..bordo del cerchio di riferimento....
Per domani le resistenze sono nell'area compresa tra 17460 e 17490.. l'ASC daily e bidaily sul FTSEMIB pare indichino possibile top domani prima di rifiatare, indi x cui sia mai che ci prende...

:up:

In Gran forma vedo

Ciao Anto, posso rubartelo il grafico ? ho segnalato in altri luoghi che siamo in punto atrattivo 17500,lo prenderei a conferma

un abbraccio fratellone

Ultima modifica:
Se a qualcuno interessa, qui lo schema ASC sul 15 minuti che mostra che i 3 giornalieri dal minimo dell'8 Gennaio si sarebbero appena conclusi.. (se sballa di un paio di candela a 15 minuti non prendetevela eh? anche se come vedete è raro che lo faccia, ma capita..) comunque a sto punto ne manca ancora uno di giornaliero per chiudere questo T-1 in atto

Allegati

• T-1 FIB.png
    T-1 FIB.png
    90,5 KB · Visite: 467

Users who are viewing this thread

Back
Alto