A che punto siamo..?

Se non sono stato chiaro, stiamo per chiudere il T-1 (4gg), penultimo di questo ciclo mensile, dopodichè dovrebbe partire l'ultimo T-1 che chiuderà il ciclo Tin corso, ma anche il T+1 e il T+2.. mi sa che manca all'incirca un'ora (o poco più nel caso) alla chiusura di questo T-1.. :up:
Io inserisco anche il grafico a 15 minuti, si sa mai...:D
Ciau!
Ciao shino! quindi ancora 4 giornalieri alla chiusura?

Perchè ho scritto "se non allungano"? perchè se si osserva il grafico con chiusure daily dell'Indice si vede che il primo T+1 si è chiuso con 16 giornate di Borsa, attualmente, oggi, siamo a 11 giornate di borsa e quindi ne mancherebbero appunto 5 o 5 e il tutto viene confermato anche dal mio ASC che come vedete fa capolino all'ingiù per bene per le prossime 4-5 giornate..pare dare possibile rimbalzino per la prossima giornata di borsa (forse), ma poi...
ecco il perchè.. difficlmente io le sparo a casaccio le frasi eh?:lol:

Allegati

• ASC Daily.png
    ASC Daily.png
    32,8 KB · Visite: 456
Perchè ho scritto "se non allungano"? perchè se si osserva il grafico con chiusure daily dell'Indice si vede che il primo T+1 si è chiuso con 16 giornate di Borsa, attualmente, oggi, siamo a 11 giornate di borsa e quindi ne mancherebbero appunto 5 o 5 e il tutto viene confermato anche dal mio ASC che come vedete fa capolino all'ingiù per bene per le prossime 4-5 giornate..pare dare possibile rimbalzino per la prossima giornata di borsa (forse), ma poi...
ecco il perchè.. difficlmente io le sparo a casaccio le frasi eh?:lol:
Io sono short e spero che il rimbalzino sia contenuto (temo un po' il risultato del fiscal cliff dovesse arrivare entro fine anno e noi chiusi)
Buon fine anno a tutti!

Io sono short e spero che il rimbalzino sia contenuto (temo un po' il risultato del fiscal cliff dovesse arrivare entro fine anno e noi chiusi)
Buon fine anno a tutti!
Bhè, dipende da quanto sei short Lori..detta così non mi dice nulla purtroppo..
Comunque l'ultimo top di breve periodo (riferito al T-1 che ancora manca), qualora lo facesse ed esagerassero, dovrebbe esserci al massimo entro le h.14 di prossima seduta di borsa secondo i miei calcoli di livello tempo (ora più, ora meno). Come prezzo invece credo dovrebbero potersi fermare attorno a 16420/16450 sempre che non esagerino, ma lì li avrei..

Ultima modifica:
Bhè, dipende da quanto sei short Lori..detta così non mi dice nulla purtroppo..
Comunque l'ultimo top di breve periodo (riferito al T-1 che ancora manca), qualora lo facesse ed esagerassero, dovrebbe esserci al massimo entro le h.14 di prossima seduta di borsa secondo i miei calcoli di livello tempo (ora più, ora meno). Come prezzo invece credo dovrebbero potersi fermare attorno a 16420/16450 sempre che non esagerino, ma lì li avrei..
Poca cosa ...una put presa stamane...passerò il fine anno tranquilla.
Di nuovo grazie :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto