A che punto siamo..?

ANto...

ma l'asc del 500 ha la testa in giu o sbaglio

:(

siamo in un punto caldissimo per me scusa se ti disturbo

grazie ciao

ANto...

ma l'asc del 500 ha la testa in giu o sbaglio

:(

siamo in un punto caldissimo per me scusa se ti disturbo

grazie ciao
Ciao, in che senso giù? ha 3 candele al rialzo come previsione e poi vira verso il basso in quarta di previsione.. (se non cambia tutto nel frattempo ovviamente)..forse non ho capito, scusa..

3 candele al rialzo? Pero' stride un po (magari sbaglio...) con la tua previsione delle prossime 2 candele bidaily sul Fmib scritta poche ore fa.. che ne pensi?

3 candele al rialzo? Pero' stride un po (magari sbaglio...) con la tua previsione delle prossime 2 candele bidaily sul Fmib scritta poche ore fa.. che ne pensi?
Primo: il fatto che loro salgano e noi si scenda visto che siamo anche su orari diversi di contrattazioni non credo sposti chissà che come cosa.. e poi abbiam visto che se ne fregano altamente di quanto facciamo noi di qua..
Secondo: potrebbe essere che loro salgano e noi ci si muova in laterale/ribassista (o il contrario..noi si scenda e loro galleggino lassù..)
Terzo: che la previsione sia quella ma che nei prossimi giorni si modifichi (sul nostrano piuttosto che sul loro), il bello dell'ASC per come l'ho progettato è proprio quello, si sa autoadattare alle situazioni che arrivano anche se improvvise..
Quarto: Bhò.. vedremo un pò che combinano.....:lol:
Ora stacco sul serio che l'è tardi.. ciao :up:

ripeto anche qui i set up del tecnologico ha date e vibrazioni differenti

grazie shino non riuscivo a vedere ben come sta graficamente la testa del'asc quello sotto eh per stamchezza

ora riguardato hai ragione :D:

grazie cmq :)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto