A che punto siamo..?

Aggiornamento veloce ASC daily e bidaily
- Il daily pare indicare un previsionale al rialzo per i prossimi giorni, al mmomento non in maniera molto accentuata ma piuttosto "lenta", ricordo che il daily è long da 17660 di valore Indice
- Il bidaily è contrastato.. mostra un previsionale per due candele bidaily (la prima delle quale è iniziata oggi con il suo primo giorno di formazione) lateral-rialziste.. le successive due tendenti al rialzo in maniera più netta rispetto alle precedenti due (non ancora così marcato ma tendenti al rialzo)
Null'altro da aggiungere se non il fatto che con oggi siamo arrivati a 46 chiusure daily dal minimo del 16 Novembre scorso, quindi se tutto collimerà potremmo vedere il minimo dell' intermedio in corso nel periodo compreso tra i 20 e i 30 giorni di Borsa..
A presto, ciao :up:
P.S. - Dimenticavo: nel precedente intermedio il massimo di quel ciclo si era avuto dopo 37 giorni dal minimo di partenza, oggi siamo a 46 giorni dal minimo di partenza del ciclo intermedio in atto, ma la struttura ciclica è differente rispetto al precedente ciclo ed è per quello che sta "allungando" il tempo di formazione massimo di ciclo.. non credo ormai manchi molto però, quindi pronti a coglierne l'opportunità quando arriverà (confido nel mio ASC se posso...:D )

Ultima modifica:
Questa è invece la situazione che indica l'ASC sul bidaily, short iniziato da 17385 e che avevo comunicato per tempo qui sul thread, e che chiama per le prossime quattro candele bidaily dei minimi inferiori a quelli avuti in questi giorni.. vedremo se tutto sarà confermato.. :)
Nota: la candela bidaily attuale è cominciata oggi, quindi si chiuderà domani sera..

Ciao Shino, questo è quanto scrivevi il 16, poi naturalmente il percorso è cambiato sarei estremamente curioso di vedere come si è aggiornato l'ASC sul bidaily dopo questa data. Naturalmente quando e se puoi, grazie. :)

Ciao Shino, questo è quanto scrivevi il 16, poi naturalmente il percorso è cambiato sarei estremamente curioso di vedere come si è aggiornato l'ASC sul bidaily dopo questa data. Naturalmente quando e se puoi, grazie. :)
Ciao, questo è quanto..alla chiusura di candela bidaily di oggi questo è come è posizionato.. il bidaily è rimasto short da quel livello, il daily invece aveva invertito long da 17660 (lo avevo scritto qui sul thread)
Buona serata :)

Allegati

• ASC Bi-Daily.png
    ASC Bi-Daily.png
    85,4 KB · Visite: 388
Stasera mi va di farmi i "conti"..
Guardate dal 16 Novembre che tempi ha battuto sul FIB orario fino ad oggi
Naturalmente i tempi ciclici non possono essere sempre gli stessi, sennò sarebbe troppo semplice arricchirsi :D
Quindi che notiamo?
16Nov-10Dic = 145 candele orarie
10Dic-28Dic = 105 candele orarie
28Dic-16Gen = 95 candele orarie
16Gen-29 Gen = 31 candele
Quindi al ciclo attualmente in corso mancano diciamo da 65 a 80 candele orarie.. cosa più, cosa meno.. (cioè da 7 a 9 giorni)..di certo ne mancano ancora..
Scusa Shino ma guarda che siamo almeno a 65-70 ore ora + ora meno.
buona serata

Stasera mi va di farmi i "conti"..
Guardate dal 16 Novembre che tempi ha battuto sul FIB orario fino ad oggi
Naturalmente i tempi ciclici non possono essere sempre gli stessi, sennò sarebbe troppo semplice arricchirsi :D
Quindi che notiamo?
16Nov-10Dic = 145 candele orarie
10Dic-28Dic = 105 candele orarie
28Dic-16Gen = 95 candele orarie
16Gen-29 Gen = 31 candele
Quindi al ciclo attualmente in corso mancano diciamo da 65 a 80 candele orarie.. cosa più, cosa meno.. (cioè da 7 a 9 giorni)..di certo ne mancano ancora..

io conto più di 80 candele orarie dal minimo del 16, ne mancano + o - 31. :clap:

Questo è corretto..
16Nov-10Dic = 139
10Dic-28Dic = 105
28Dic-16Gen = 95
16Gen-... = 85 candele..in corso
Su ultimo ciclo allora mancherebbero almeno 10 candele orarie (come minimo, anche se penso che ne daranno di più a sto giro.. devono "compensare a livello armonico il precedente ciclo fatto con 95 candele)

Allegati

• Orario FIB.png
    Orario FIB.png
    59,5 KB · Visite: 349
Ultima modifica:
questo è corretto..
16nov-10dic = 139
10dic-28dic = 105
28dic-16gen = 95
16gen-... = 85 candele..in corso
su ultimo ciclo allora mancherebbero almeno 10 candele orarie (come minimo, anche se penso che ne daranno di più a sto giro.. Devono "compensare a livello armonico il precedente ciclo fatto con 85 candele)

95 :)

A questo punto, se i cicli battuti sul 15 minuti son quelli mostrati sotto, allora dovrebbero mancare ancora dalle 75 alle 90 candele a 15 minuti, che corrisponderebbero a 19 a 23 candele orarie circa il che porterebbe ad un conteggio totale di candele orarie viste sopra pari a 104/108
In linea con precedenti cicli all'incirca, quindi all'occhio quando si raggiungeranno quel numero di candele per eventuali ripartenze.. tutto qui
Grazie ancora a chi mi ha segnalato l'errore precedente, sono rammaricato..errore davvero grossolano il mio, mi sa che è meglio che stacchi stasera se son messo così male...:(
Ciao

Allegati

• 15 minuti.png
    15 minuti.png
    76,4 KB · Visite: 598

Users who are viewing this thread

Back
Alto