Questa è invece la situazione che indica l'ASC sul bidaily, short iniziato da 17385 e che avevo comunicato per tempo qui sul thread, e che chiama per le prossime quattro candele bidaily dei minimi inferiori a quelli avuti in questi giorni.. vedremo se tutto sarà confermato..
Nota: la candela bidaily attuale è cominciata oggi, quindi si chiuderà domani sera..
Ciao, questo è quanto..alla chiusura di candela bidaily di oggi questo è come è posizionato.. il bidaily è rimasto short da quel livello, il daily invece aveva invertito long da 17660 (lo avevo scritto qui sul thread)Ciao Shino, questo è quanto scrivevi il 16, poi naturalmente il percorso è cambiato sarei estremamente curioso di vedere come si è aggiornato l'ASC sul bidaily dopo questa data. Naturalmente quando e se puoi, grazie.
Scusa Shino ma guarda che siamo almeno a 65-70 ore ora + ora meno.Stasera mi va di farmi i "conti"..
Guardate dal 16 Novembre che tempi ha battuto sul FIB orario fino ad oggi
Naturalmente i tempi ciclici non possono essere sempre gli stessi, sennò sarebbe troppo semplice arricchirsi
Quindi che notiamo?
16Nov-10Dic = 145 candele orarie
10Dic-28Dic = 105 candele orarie
28Dic-16Gen = 95 candele orarie
16Gen-29 Gen = 31 candele
Quindi al ciclo attualmente in corso mancano diciamo da 65 a 80 candele orarie.. cosa più, cosa meno.. (cioè da 7 a 9 giorni)..di certo ne mancano ancora..
Stasera mi va di farmi i "conti"..
Guardate dal 16 Novembre che tempi ha battuto sul FIB orario fino ad oggi
Naturalmente i tempi ciclici non possono essere sempre gli stessi, sennò sarebbe troppo semplice arricchirsi
Quindi che notiamo?
16Nov-10Dic = 145 candele orarie
10Dic-28Dic = 105 candele orarie
28Dic-16Gen = 95 candele orarie
16Gen-29 Gen = 31 candele
Quindi al ciclo attualmente in corso mancano diciamo da 65 a 80 candele orarie.. cosa più, cosa meno.. (cioè da 7 a 9 giorni)..di certo ne mancano ancora..
Scusa Shino ma guarda che siamo almeno a 65-70 ore ora + ora meno.
buona serata
Scusate, si vede che la giornata è stata pesante eh..? sbagliato tutto, quindi rifo, scusate davvero tanto..stasera me sò rincojonito...io conto più di 80 candele orarie dal minimo del 16, ne mancano + o - 31.
questo è corretto..
16nov-10dic = 139
10dic-28dic = 105
28dic-16gen = 95
16gen-... = 85 candele..in corso
su ultimo ciclo allora mancherebbero almeno 10 candele orarie (come minimo, anche se penso che ne daranno di più a sto giro.. Devono "compensare a livello armonico il precedente ciclo fatto con 85 candele)