A che punto siamo..?

Scusa shinobi, è da poco che ho scoperto il tuo 3D....e lo trovo molto interessante.

Concordo con la tua analisi ed il rialzo di oggi e domani....
Avresti anche un tg ipotizzabile.....pensavo ad un doppio max in area 14.100 ma mi sembra troppo ambizioso x il ns indice.
Che ne pensi....?

Buona serata.
Ciao, guarda posso dirti che da square di Gann la massima estensione che vedo possibile per domani è area 13900/13950, se guardo ai livelli che mi fornisce l'ASC daily (perchè mi fornisce anche eventuali livelli per monitorare il tutto quando serve) ho invece possibili massimi in area compresa tra 13680 e 13720..in pratica un doppio massimo possibile..al momento questo ho, queste due aree..
Notte :)

Bonsoire a tutti, riprendo il discorso legato all'ASC daily fatto nel weekend.. oggi è entrato long a 13685 di Indice (così come avevo anticipato), invertendo lo short che aveva in essere da 14095..
Ora, come segnalavo già Sabato, abbiamo una formazione di top relativo entro domani a quanto pare e poi parrebbe indicare discesa per i successivi tre giorni di settimana (quindi fino a Venerdì), indi per cui a chi avesse intrapreso un long indico solo di fare attenzione nel gestire tale posizione, questo anche perchè l'ASC come avevo detto nel fine settimana parrebbe indicare rimbalzo nelle giornate di oggi e domani e poi 4 giorni in discesa come a chiudere il mensile che potrebbe essere ancora in corso..(e qui farebbe scopa con il movimento previsto entro Venerdì anche dal Daily..vedremo un pò..)
Di seguito i due grafici daily e bi-daily:
Buonasera a tutti, oggi rientrato prima dal lavoro e quindi eccomi ad aggiornare poco dopo la chiusura:)
Oggi si è avuto un massimo superiore a quello di giorno precedente così come era stato pronosticato..subito dopo si è avuta discesa a chiudere il T-2 in corso ed era anche per quello che scrivevo ieri a chiunque avesse posizioni long di fare attenzione al tutto..:)
Ora vedremo se quanto l'ASC sia daily che a 2 giorni prevede come discesa con minimi da fare entro 2-4 giorni:

Allegati

• ASC Daily FTSEMIB.png
    ASC Daily FTSEMIB.png
    64,3 KB · Visite: 581
  • ASC Bi-Daily FTSEMIB.png
    ASC Bi-Daily FTSEMIB.png
    78,5 KB · Visite: 576
A livello di mensile dovremmo essere posizionati così come segnalato da pista ciclica ipotizzata ormai da tempo..anche qui parrebbe mancare quel tempo previsto di 2-3 giorni a chiudere il mensile in atto.
Abbiamo avuto i primi due cicli T con durata 8 giorni precisi, su base candele daily,successivamente il tertzo ciclo T della durata di 9 giorni ed ora, l'attuale ancora in corso, siamo a 6 giorni, quindi se tutto viene a quadrare dovremmo avere proprio durata ultimo ciclo T di questo mensile di 8-9 giorni (cioè mancherebbero appunto 2-3 giorni alla chiusura)..sarà così?..nno sarà così? per ora l'ASC pare dire sia così, poi i troncamenti e le sorprese sanno non farcele mancare mai sti mezzi cani, intanto ragioniamo su quello che vediamo e con gli strumenti che abbiamo :up:

Allegati

• Cicli mensili FTSEMIB.png
    Cicli mensili FTSEMIB.png
    46,1 KB · Visite: 573
Stesso grafico visto sopra ma con chiusure daily e canali di Gann:

Allegati

• Cicli mensili FTSEMIB (2).png
    Cicli mensili FTSEMIB (2).png
    40,7 KB · Visite: 161
Di seguito grafico con gli swing daily..ora importante è rimanere sotto i 14103 di Indice per poter dire con sicurezza che si è ancora nel vecchio mensile..se per qualunque motivo (con "questi fenomeni" non mi stupisco più di nulla ormai...) venisse superato al rialzo quello swing di massimo allora realmente non potrei più considerare questi ultimi giorni facenti parte del mensile che si sta seguendo ma di un nuovo ciclo partito sui minimi precedenti..ma per ora non credo sia questo il caso insomma :D (almeno fintanto non mi sbugiardano:rolleyes:)
..obiettivo minimo dell'eventuale ribasso è sempre quello indicato ieri e sul grafico

Allegati

• Swing Daily FTSEMIB.png
    Swing Daily FTSEMIB.png
    49,5 KB · Visite: 154
Ultima modifica:
Ultima cosa e poi chiudo
Dallo square di Gann potrei azzardare i livelli di supporto dell'eventuale discesa che dovesse esserci entro i prossimi 2-3 giorni e cioè:
1) 13150/13100
2) 12950/12970
Ultimo livello di estremo supporto su affondo importante sarebbe previsto in area 12700
Il tutto come sempre su valori Indice FTSEMIB
Buona serata a todos :)

Allegati

• Squre Daily FTSEMIB.png
    Squre Daily FTSEMIB.png
    126,2 KB · Visite: 175
Ciao Shino, grazie mille,.................Ops, dai tuoi ultimi post ho potuto apprezzare che con il figlio è andato tutto ok, me ne rallegro!! :up: .. Buona serata ;)

Ciao Shino, grazie mille,.................Ops, dai tuoi ultimi post ho potuto apprezzare che con il figlio è andato tutto ok, me ne rallegro!! :up: .. Buona serata ;)
Ciao Duca, grazie:) buona serata

Di seguito grafico con gli swing daily..ora importante è rimanere sopra i 14103 di Indice......

Ciao, penso volevi dire ...sotto...

Comunque e in ogni caso Grazie!

Ciao
Fabio
Ciao Fabio, corretto l'errore di scrittura, ovviamente era "sotto" e non "sopra" :D
Grazie per la segnalazione e un abbraccione:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto