A che punto siamo..?

Stavo andando a nanna , poi ho visto che avevi scritto e volevo leggere che pensavi del momento e del mensile, cosi mi sono reso conto che praticamente ci siamo rimasti io e te a pensare che i fetusi ancora non l abbiano terminato te per i tuoi oscillatori io per le mie velocità e medie, chissa se stavolta ci fregano :lol::lol:
Notte e buon lavoro per domani :up::ciao:
Ogni tanto dici che la faranno Buck?? e vabbè, ci sta pure, ma fintanto posso io provo a non dargliela vinta..! :lol:
Notte e buona giornata anche a te per domani, ciao :up:

...bravo shino ...è vero ...fanno spesso un minimo "pazzo" dopo le partenza ...l'ho notato più volte ...li ho sempre pensati come "minimo vero" e "minimo di trading" ...in alcuni casi sono davvero spregiudicati e formano candele assurde

Un saluto a tutti..oggi giornata faticosa, quindi inserisco grafici senza tanti se e tanti ma e... senza molti commenti....:rolleyes:
Qui di seguito grafici ASC daily e bi-daily, i quali segnalano rispettivamente possibile minimo ancora domani, così come propone anche il bi-daily che pare fornire minimo entro domani/lunedì:

Allegati

• ASC Daily FTSEMIB.png
    ASC Daily FTSEMIB.png
    16,2 KB · Visite: 474
  • ASC Bi-Daily FTSEMIB.png
    ASC Bi-Daily FTSEMIB.png
    65,4 KB · Visite: 467
ciclo mensile: il minimo di ieri è quello di chiusura ciclo mensile? non lo so.. di certo devono suoerarmi determinati swing di massimo per dimostrarmelo e ad oggi ancora non me l'han mostrata la forza che si dovrebbe alla partenza di un t/T+1/T+2.. poi magari domani mi sparano un +infinito% e allora amen, per ora però nulla è ancora deciso e/o sicuro
Grafici con candele e chiusure daily:

Allegati

• Cicli mensili FTSEMIB (2).png
    Cicli mensili FTSEMIB (2).png
    41,1 KB · Visite: 166
  • Cicli mensili FTSEMIB.png
    Cicli mensili FTSEMIB.png
    161,4 KB · Visite: 172
Ultima modifica:
SWING Daily:
Per ora nulla di che è stato fatto sul grafico degli swing. Abbiamo ancora swing di minimo e massimo decrescenti e nessuna sequenza di minimo crescente che possa attestare forza rialzista sul Mercato (almeno, ribadisco, per ora), poi si vedrà successivamente:
P.S. - Dimenticavo, per darmi conferma di partenza nuovo ciclo mensile, in base a questi swing avuti, dovrebbero andarmi sopra 13822 prima, ma soprattuto sopra lo swing dei 14103.. a quel punto farò le mie riflessioni sul tutto..

Allegati

• Swing Daily FTSEMIB.png
    Swing Daily FTSEMIB.png
    50 KB · Visite: 167
Ultima modifica:
Ultima analisi su quanto avevo scritto questa notte (non sto a ripetere tutta la pappardella, chi ne ha voglia vada indietro e rilegga pure quanto avevo scritto)
L'incrocio previsto per oggi vi è stato, ora possono anche andare eventualmente su ma entro 3 - 6 candele daily probabilmente li dovremmo trovare sotto i minimi già avuti..almeno questo direbbe l'ASC dovesse ripetere quanto fatto negli ultimi mensili che vedete sul grafico sotto. Se poi stavolta mi prendono "in mezzo"..bhè, prenderò la bastonata e bonanotte :D

Allegati

• Analisi mensili_ASC Daily.png
    Analisi mensili_ASC Daily.png
    139,9 KB · Visite: 183
Ciao Shinobi, ti ringrazio ancora una volta per la tua chiarezza.
I tuoi commenti mi sono molto d'aituo per la mia operatività.

Ultima modifica:
ciao a tutti, oggi rientrato per pranzo dal lavoro e ho voluto verificare come eravamo messi visto che stasera sarò a Genova per cena di lavoro e non potrò quindi farlo alla chiusura daily come al solito (parto per le 16,30 e devo ancora mettere a posto delle cose), quindi inserisco ora nuovi grafici aggiornati a qualche minuto fa
Parto dall'ASC? Sì, parto dall'ASC che come ho detto da giorni vedeva un minimo inferiore ai precedenti per la giornata di oggi (ASC daily) e per oggi/Lunedì prossimo per il 2 giorni..che dire? ci ha preso? a me pare di sì e non voglio tenere i conteggi di chi vuol far vedere quante volte questo strumento ha sbagliato e quante volte invece ci ha preso..mi pare evidente e mi sembrerebbe puerile il dolverlo fare e con questo concludo il commento su questo oscillatore..

Allegati

• ASC Daily FTSEMIB.png
    ASC Daily FTSEMIB.png
    16,5 KB · Visite: 450
  • ASC Bi-Daily FTSEMIB.png
    ASC Bi-Daily FTSEMIB.png
    19,3 KB · Visite: 453

Users who are viewing this thread

Back
Alto