nagual
mondo patafisico
...
corretto l'errore di scrittura, ovviamente era "sotto" e non "sopra"
....
Attenzione, quasi sempre i lapsus sono uno spiffero della "eternità". ;-)
...
corretto l'errore di scrittura, ovviamente era "sotto" e non "sopra"
....
Ieri vi avevo postato lo square di Gann su base daily e avevo indicato alcuni livelli previsti entro i 2-3 giorni..avevo dimenticato un livello importante da indicare e me ne scuso.. era quello rappresentato dalla "fan 2x1" discendente e che già diverse volte nei giorni scorsi aveva intercettato i minimi facendogli da buon supporto.Ultima cosa e poi chiudo
Dallo square di Gann potrei azzardare i livelli di supporto dell'eventuale discesa che dovesse esserci entro i prossimi 2-3 giorni e cioè:
1) 13150/13100
2) 12950/12970
Ultimo livello di estremo supporto su affondo importante sarebbe previsto in area 12700
Il tutto come sempre su valori Indice FTSEMIB
Buona serata a todos
yesAttenzione, quasi sempre i lapsus sono uno spiffero della "eternità". ;-)
Ciao Trifase, ti ringrazio, buona serataCiao Shino grazie per il tuo lavoro !
Ciao, sì, è vero anche questo, ma io confido in ciò che mi sono creato come strumenti, poi, come scritto sopra, se stavolta mi calano il due di picche..me lo prendo e amen..negli anni ne ho viste succedere tante di cose sinceramente e quindi non dovrei stupirmi più di tanto succedesse una cosa del genere, per ora seguo quanto sopra indicato, poi se avrò sbagliato mi adeguerò all'errore cercando di recuperare quanto eventualmente lasciato sul campo attraverso questo mio strumento..un errore su tanti casi ci sta e bisogna anche saperlo accettare, ma fintanto non mi viene dimostrato provo a credergliShino,
certo che vedere gli indici del resto del mondo portarsi a nuovi massimi e noi unico mercato inchiodato, fa veramente pensare alla bisca poco clandestina...
Magari domani si rispara un +5, chi lo sa...
CR
Stavo andando a nanna , poi ho visto che avevi scritto e volevo leggere che pensavi del momento e del mensile, cosi mi sono reso conto che praticamente ci siamo rimasti io e te a pensare che i fetusi ancora non l abbiano terminato te per i tuoi oscillatori io per le mie velocità e medie, chissa se stavolta ci freganoCiao, sì, è vero anche questo, ma io confido in ciò che mi sono creato come strumenti, poi, come scritto sopra, se stavolta mi calano il due di picche..me lo prendo e amen..negli anni ne ho viste succedere tante di cose sinceramente e quindi non dovrei stupirmi più di tanto succedesse una cosa del genere, per ora seguo quanto sopra indicato, poi se avrò sbagliato mi adeguerò all'errore cercando di recuperare quanto eventualmente lasciato sul campo attraverso questo mio strumento..un errore su tanti casi ci sta e bisogna anche saperlo accettare, ma fintanto non mi viene dimostrato provo a credergli
Ciao
P.S. - E poi osservando il comportamento che ha l'ASC così per come l'ho illustrato sopra..se domani mi spara un +5% io ci provo pure a comprarmi delle altre put a prerzzi stracciati ed attendendo l'eventuale movimento di chiusura ciclo mensile che ha sempre mostrato (magari non ci spendo tanto, ma qualcosina io ce la metterei a quel punto..parlo a livello personale eh? sia chiaro a tutti...)