A che punto siamo..?

qualcuno alle 16,45 ha comprato 10 delle put scadenza settimanali che ho io in portafoglio adesso..vorrei sapere chi è quel pazzo che compra su questi livelli 10 put a 42 quando io 50 punti più sotto le ho pagate 32.... o è qualcuno che "SA" qualcosa per lunedì..o è davvero un fuori di melone... io le tengo per la chiusura del giornaliero ormai..sto spendendo 32 punti in tutto, nulla di che...:D

Ultima modifica:
Eccomi come promesso con la mia personale analisi su SP500..leggetela e traete le conclusioni da voi stessi, io più che dire la mia e provare ad essere di supporto o di un qualche confronto con quelle che sono le vostre personali analisi..non posso fare ;)
Mi raccomando, non prendete mai tutto quel che qualcuno vi dice per oro colato, un sano senso di dubbio vi deve sempre accompagnare, altrimenti non sarete mai veramente liberi...:)
Buona lettura e a presto:up:
:ciao:
P.S. - Ho preferito allegarvelo in formato pdf perchè sennò a scrivere tutto a pezzi, inserire le varie immagini, suddivedendo tutto su ogni singolo post..non mi passava più! :(

Allegati

Ultima modifica:
Eccomi come promesso con la mia personale analisi su SP500..leggetela e traete le conclusioni da voi stessi, io più che dire la mia e provare ad essere di supporto o di un qualche confronto con quelle che sono le vostre personali analisi..non posso fare ;)
Mi raccomando, non prendete mai tutto quel che qualcuno vi dice per oro colato, un sano senso di dubbio vi deve sempre accompagnare, altrimenti non sarete mai veramente liberi...:)
P.S. - Ho preferito allegarvelo in formato pdf perchè sennò a scrivere tutto a pezzi, inserire le varie immagini, suddivedendo tutto su ogni singolo post..non mi passava più! :(
grazie.;)

Difficile, se non impossibile, trovare tanta competenza espressa con umiltà e chiarezza. :bow::bow:

Ogni tanto ripenso alle analisi fatte da diversi pseudo analisti che compaiono in tv o scrivono per testate importanti ...lasciamo stare :lol::lol::lol:

Quel che mi ha sempre sorpreso, lasciato incredulo è l' infinità disponibilità di Shino...senza parole. :cool::cool:

Grazie di tutto Anto. :ola:

Ciao a tutti, ho adottato stessa soluzione avuta per analisi SP500, vi allego cioè il file pdf qui e da leggere too d'un fiato :D..quando poi tornerò dalle vacanze riprenderò il solito inserimento consueto con tutti i post del caso.. per ora accontentatevi di doverlo aprire/prelevare in questo formato, abbiate pazienza...ok? :)
comunque io ci sarò fino a Giovedì prossimo, non in maniera continuativa ma di tanto in tanto sì... in questo modo ci fossero aggiornamenti di un qualche genere li potrò effettuare in diretta nel caso, buona Domenica a tutti :up:

Allegati

De nada :-o
Difficile, se non impossibile, trovare tanta competenza espressa con umiltà e chiarezza. :bow::bow:

Ogni tanto ripenso alle analisi fatte da diversi pseudo analisti che compaiono in tv o scrivono per testate importanti ...lasciamo stare :lol::lol::lol:

Quel che mi ha sempre sorpreso, lasciato incredulo è l' infinità disponibilità di Shino...senza parole. :cool::cool:

Grazie di tutto Anto. :ola:
Ciao Marco, grazie a te amico mio :)
Grande Anto, buone vacanze ;)
Ciao Ara, buone vacanze anche a te :up:
Alla prossima :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto