A che punto siamo..?

..quello attuale mi sa tanto di giornaliero che si andrà a chiudere nelle prime 3-4 ore di Lunedì 6 Agosto..e vabbè, tengo il tutto fino a fine giornata e lì poi deciderò secondo dove sono andati,per ora sono in pari con quella put aggratis...:D
P.S. - Ma volesse già scendere oggi pomeriggio per fare poi un minimo bello profondo non è che mi offenderei eh?..ma..bastassero le parole... :(

Ultima modifica:
No, non le escludo al momento..ASC daily mi indica quello per prossimi giorni e quindi lo ritengo ancora valido come possibile movimento, una cosa è certa, il daily è ancora long da 12590 come avevo scritto ed al momento (visto che non l'ho segnalato qui sul forum) è ancora long, potrebbe entrarci Lunedì se tutto va come "prevede", ma "sicurezze" qui sul forum non ne dò più ormai...anche perchè potrebbe segnalare quello come fase previsionale, ma a tutti gli effetti non entrarci short, quindi fintanto non lo scrivo lui rimane long, operativamente parlando. Spero di essere stato chiaro...

Grazie! :up:

Bien, su questo giornaliero, se sto vedendo bene sui miei grafici ASC, tra le 15,45 e le 16,30 dovremmo avere un possibile top, lì deciderò se oincrementare la posizone rischiando parte del capitale incassato così da sfruttare la chiusura del ciclo in atto..se cominciano a scnedere prima, amen..mi prendo ciò che viene su quel movimento eventualmente anticipato..

per essere chiari quello in alto a dx (pista ciclica in rosso) dovrebbe essere il ciclo giornaliero in atto con massimi previsti su quegli orari che dicevo prima, vedremo se lo segue..su partenza nuovo ciclo Tracy non si dovrebbe tanto shortare, ma visto che ho possibilità di giocarmi davvero poco a sto giro, ci provo, si sa mai...............:)

Allegati

• ASC 15 Min FIB.png
    ASC 15 Min FIB.png
    60,6 KB · Visite: 149
Bien, su questo giornaliero, se sto vedendo bene sui miei grafici ASC, tra le 15,45 e le 16,30 dovremmo avere un possibile top, lì deciderò se oincrementare la posizone rischiando parte del capitale incassato così da sfruttare la chiusura del ciclo in atto..se cominciano a scnedere prima, amen..mi prendo ciò che viene su quel movimento eventualmente anticipato..
siamo in area temporale che pensavo come top relativo per oggi... vediamo un pò se sarà a ridosso di queste candele il momento del top di giornata....:)

..mi son posizinato a 30 su quella put di prima, vediamo se mi eseguono..avevo 14050 di top di candela oraria da fare..l'hanno appena battuto ma non mi hanno ancora eseguito..
P.S. - non ci credo..mi han cancellato l'ordine..il book s'è ripulito totalmente senza quotazioni annullando gli ordini che c'erano dentro..sti maiali maledetti..!
P.S.S. - Son ritornati i MM..l'ho presa a 32 alla fine e amen! ora mi sto "giocando" solo 32 punti..vada come vada..

Ultima modifica:
Ok, sul 15 minuti dell'ASC avevo top da fare ora, io ho anticipato leggermente prima, ma tanto a sti livelli prenderla a 32 o a 28 mi cambiava poco sinceramente..se guardo al ciclo e alle onde "cicliche" dell'ASC vedo che si sono avute le onde "1 e 2", ora dovremmo essere sul picco della "3" che chiamerebbe discesa per le prossime 3-4 candele a 15 minuti e poi ci mancherebbe l'onda "4" di chiusura ciclo giornaliero.. vediamo se sarà così, io ci credo ancora che possa regalarmi qualcosina fino alla sua fine...:rolleyes:

Allegati

• ASC 15 Min FIB.png
    ASC 15 Min FIB.png
    68,2 KB · Visite: 150

Users who are viewing this thread

Back
Alto