Và ti rispondo io cosi si mettono tutti buoni e tranquilli.
NON CI SONO LIVELLI PER CHI FA CICLI , MISURANO IL TEMPO NON I PREZZI QUINDI TI DICONO QUANDO RIPARTE UN MOVIMENTO MA NON TI DICONO DA CHE PREZZO.
ho scritto bello grande cosi non ci sono fraintendimenti , evidentemente gli altri non avevano capito che tu non sai cosa sono i CICLI cosa che non sfugge ad un attento lettore , altrimenti non avresti posto una domanda sui LIVELLI
Si hai scritto bello grande....e sui cicli te lo puoi ampiamente permettere....e dal punto di vista più "purista" è ovviamente come dici...
Si dà il caso però che tu in primis, innumerevoli volte ha dato target al rialzo e al ribasso (peraltro molte volte corretti) basati su tue statistiche derivanti dai tuoi lunghi studi ed esperienze personali nel campo...integrando le stesse con l'analisi cicliche, il tuoi indicatori, legge di dow, get, etc etc....
Shinobi stesso più volte ipotizza livelli integrando conoscenze di derivazione ganniana ad altri suoi indicatori, all'analisi ciclica più pura...
La rielaborazione personale porta all'arricchimento e al perfezionamento di ogni teoria che di per se rimarrebbe solo uno schema vuoto e rigido, non adatto a descrivere e prevedere una realtà invece in continua mutazione...
Alla fine contano solo le analisi corrette, e se sicuramente di cicli ne capisco meno di te, di analisi corrette, per mia grande fortuna, me ne stanno capitando...e parlo di movimenti grandi...(discesa precedente annuale presa in pieno come prezzo-tempo, posso se serve richiamare il post....ti auguro di aver fatto lo stesso, anche perchè non sempre un pur ottimo money management come il tuo riesce a sopperire pienamente ad un'analisi infelice)...anche sul movimento attuale, nel mio thread, per ora, sono terribilmente e magicamente in trend...sia come tempo che come livelli...ne conosci altri?...ti auguro lo stesso...
Alle ironie ovviamente non rispondo (ti seguo da prima di essere iscritto a questo forum, per cui un pò ti conosco) e sul fatto che io non sappia cosa siano i cicli solo perchè ho chiesto dei livelli, mi sembra di averti risposto sopra....
Sappi solo che le mie analisi, cicli o non cicli, sono lì e si sono rivelate estremamente fortunate e corrette...e per uno che vive di altro, non è affatto male...