A che punto siamo..?

Buongiorno a tutti, giusto per aggiornamento: l'ASC daily oggi entrerebbe short alla rottura dei 14075 )quindi a 14070) di valore Indice, invertendo di fatto il precedente segnale long avuto a 12590 (con un gain eventuale quindi di 1480 punti)
Sopra quel livello rimane ancora il long in essere
Buona giornata:)

mi sono accorto solo ora, a seguito aggiornamento del relativo grafico di square di Gann, che col massimo di oggi han raggiunto una prima area di resistenza sulle fan 3X1 (in blu) che pare il Mercato abbia sentito...vedremo se da qui gli dà uno scossone giù o se romperanno con forza quelle resistenze... scusate ma sto facendo mille cose in questi giorni prima della partenza vacanzifera :D

Allegati

• Squre Daily FTSEMIB.png
    Squre Daily FTSEMIB.png
    52,5 KB · Visite: 670
Di tanto in tanto durante le pause mi riaffaccio sul thread..
Mi sa che il primo ciclo T sia stato battuto a 3 tempi, almeno così mi indicherebbe l'ASC su base oraria..ora dovrebbe essere ripartito il secondo ciclo T, del quale avremmo concluso la prima fase..vedremo se batte ancora a tre tempi o meno..intanto i massimi potrebbero essere battuti entro prima ora di domattina o se girasse in negativo tutto all'improvviso sarebbero in formazione adesso..(ora- entro le 15 al massimo penso- avrei formazione di top relativo prima di una nuova discesina che potrebbe concludersi tra le 16,15 e le 16,30...a 15 minuti candela più, candela meno..):)
P.S. - CORREGGO: se come pensavo prima,il massimo relativo che attendevo lo hanno battuto poco fa, allora i minimi relativi arriveranno a ridosso delle candele a 15 minuti dfelle h.15,30-16

Allegati

• ciclo FIB.png
    ciclo FIB.png
    44,6 KB · Visite: 614
Ultima modifica:
Azz..non ne vogliono sapere di scendere..mi sa che lì dove avevo possibili minimi relativi questi fanno fare i massimi di giornata, altro che no...:wall:

Bon, sul grafico orario direi che tutto sta procedendo come doveva/poteva fare..ora ASC pare indicarmi per domattina la prima candela oraria possibile al rialzo e poi discesa a fare dei minimi..vedremo un pò..:)

Allegati

• ASC Orario FIB.png
    ASC Orario FIB.png
    44,6 KB · Visite: 468
Invece sul daily se sta seguendo questa pista ciclica, domani dovremmo avere una giornata rossiccia.. anche qui seguiamo e segnamo che succederà

Allegati

• Cicli mensili FTSEMIB.png
    Cicli mensili FTSEMIB.png
    47,1 KB · Visite: 139
ola..si capisce poco...intendo vedendo il mkt. sono quasi libero da levmib...in gain su fiat...male su xbear.

sapete che faccio nulla....lascio correre per un pò....mi godo il mio mare!!
ciaoooo

Allegati

• 2012-08-01 12.05.51.jpg
    2012-08-01 12.05.51.jpg
    1,6 MB · Visite: 128

Users who are viewing this thread

Back
Alto