A che punto siamo..?

...scusate ma oggi una persona che negli ultimi venti anni anni ho considerato come fosse mio padre è finito in rianimazione per una emorragia cerebrale, quindi non ci sarò nei prossimi giorni..
abbiate pazienza ma in questi momenti ho altro, comprese delle persone a me vicine, a cui badare....
Spero ci si possa sentire presto, ciao a tutti
so bene cosa stai passando.....speriamo si risolva tutto con una gran paura....che di quella ci si dimentica facile..

Ciao Anto,

scusa leggo solo ora, forza e coraggio che hai le spalle larghe e son sicuro che tutto si risolverà per il meglio.
un abbraccio forte :up::up:

Ciao Anto,spero si risolva al meglio tu sai che questa bruttissima situazione io l'ho vissuta di recente.

Allegati

• orario.JPG
    orario.JPG
    127,8 KB · Visite: 141
Un saluto ed un ringraziamento a tutti voi per i calorosi auguri fatti, ho davvero apprezzato tanto il gesto...purtroppo è andata nella peggiore delle maniere........ ...non ho più un "padre" con cui condividere pensieri e parole dal vivo in questa vita e...mi manca da morire...... la vita va avanti e così sarà ovviamente, anche se adesso tutto fa male da morire dentro....
Scusate lo sfogo e se vi ho coinvolto in questa brutta notizia ma volevo farvelo sapere visti i numerosi messaggi di vicinanza che mi avete scritto in questi giorni passati e dei quali vi ringrazio ancora e tanto di vero cuore, grazie a tutti...
Forse prossima settimana tornerò a scrivere..per il momento proprio non ne ho alcuna voglia..abbiate pazienza....spero possiate comprendermi...
Un caro saluto
Shino

Users who are viewing this thread

Back
Alto