A che punto siamo..? (1 Viewer)

tigre_1a

Dohko di Libra
...scusate ma oggi una persona che negli ultimi venti anni anni ho considerato come fosse mio padre è finito in rianimazione per una emorragia cerebrale, quindi non ci sarò nei prossimi giorni..
abbiate pazienza ma in questi momenti ho altro, comprese delle persone a me vicine, a cui badare....
Spero ci si possa sentire presto, ciao a tutti
so bene cosa stai passando.....speriamo si risolva tutto con una gran paura....che di quella ci si dimentica facile..
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
Ciao Anto,

scusa leggo solo ora, forza e coraggio che hai le spalle larghe e son sicuro che tutto si risolverà per il meglio.
un abbraccio forte :up::up:
 

spina57

è....
Ciao Anto,spero si risolva al meglio tu sai che questa bruttissima situazione io l'ho vissuta di recente.
 

Allegati

  • orario.JPG
    orario.JPG
    127,8 KB · Visite: 137

shinobi69

Forumer storico
Un saluto ed un ringraziamento a tutti voi per i calorosi auguri fatti, ho davvero apprezzato tanto il gesto...purtroppo è andata nella peggiore delle maniere........ ...non ho più un "padre" con cui condividere pensieri e parole dal vivo in questa vita e...mi manca da morire...... la vita va avanti e così sarà ovviamente, anche se adesso tutto fa male da morire dentro....
Scusate lo sfogo e se vi ho coinvolto in questa brutta notizia ma volevo farvelo sapere visti i numerosi messaggi di vicinanza che mi avete scritto in questi giorni passati e dei quali vi ringrazio ancora e tanto di vero cuore, grazie a tutti...
Forse prossima settimana tornerò a scrivere..per il momento proprio non ne ho alcuna voglia..abbiate pazienza....spero possiate comprendermi...
Un caro saluto
Shino
 

Users who are viewing this thread

Alto