A che punto siamo..?

Ciao a tutti, scusate ma stasera ho degli impegni, quindi aggiorno solo alcune cose velocemente e poi stacco
Partiamo dal daily: il grafico square di Gann mostra un arrivo fatto oggi sulla resistenza che avevo dato tempo fa, chiudendo a ridosso del cerchio che potrebbe fare da contenimento nel breve periodo (si vedrà domani come si comporta su quest'area..)
Vi inserisco anche il grafico che vi mostrai giorni fa e che mostra anch'esso comeoggi sia andato ad incocciare proprio sull'area di resistenza prevista dal grafico.. di solito questo prende le oscillazioni cicliche del Mercato, quindi che entrambe le aree (che sono slegate tra loro) stiano segnalando forte resistenza al rialzo qui? Anche questo lo vedremo domani come eventuale conferma..:)

Allegati

• Square daily FTSEMIB.png
    Square daily FTSEMIB.png
    49,2 KB · Visite: 1.148
  • Geometria FTSEMIB Index.png
    Geometria FTSEMIB Index.png
    48 KB · Visite: 1.185
Ultimo post per oggi e riguarda il grafico orario ASC
Siamo a 52 candele orarie e quindi dovremmo essere vicini all'inversione del ciclo tracy in atto (ad eventuale conferma di quanto si scriveva sopra riguardo al daily, chissà...:rolleyes:)
Inoltre il grafico orario con l'incrocio delle medie ASC mi mostra solito pattern avvenuto oggi e che solitamente dice "chiusura ciclo T imminente", il livello al quale lo ha fornito è stata la chiusura oraria del FIB a 16385
Bon, con questo concludo e arrivederci alla prossima (molto probabilmente domani) :up:

Allegati

• Cicli FIB - T.1.png
    Cicli FIB - T.1.png
    68,7 KB · Visite: 165
  • Analisi Tracy FIB Orario.png
    Analisi Tracy FIB Orario.png
    36,7 KB · Visite: 1.171
Ciao target, guarda, ti rispndo anche io in estrema semplicità ed onestà:
fintanto non mi superano verso l'alto il livello che ho segnato sul grafico per me tutto è ancora in piedi..se poi avrò preso un abbaglio, amen..mi risposizionerò su nuove condizioni che dovessero esserci e ammetterò l'errore, ma finchè non me lo dimostrano e stanno sotto quel livello per me possono fare qual che gli pare ma ancora non lo dò partito su quei minimi.. mi sbaglierò? per ora tengo duro e "gioco" sugli intermedi, poi si vedrà, prima o poi l'intermedio che chiude qualcosa di grosso lo beccherò no?:D

bel grafo shinobi;)....chssa che non sian un bel valzer....1,2,3

e magari anche l'ultimo annuale ....1,2,3:D...in fondo potrebbero risocntrarsi solo 3 grandi oscillazioni "intermedie" dal 23 settembre...lo so...lo so..come ipotesi fa schifo:-o.....ma ormai :D:D

suona bene pero'...sotto col ritmo 3...

un, due , tre, un due , tre, ..questo e' il valzer del moscerino....:-o:lol:

scherzi a parte , sempre complimenti per i tuoi lavori.;)..a prescindere:up:

Allegati

• Immaginegggggggggggggggggggg.PNG
    Immaginegggggggggggggggggggg.PNG
    211,1 KB · Visite: 782
...scusate ma oggi una persona che negli ultimi venti anni anni ho considerato come fosse mio padre è finito in rianimazione per una emorragia cerebrale, quindi non ci sarò nei prossimi giorni..
abbiate pazienza ma in questi momenti ho altro, comprese delle persone a me vicine, a cui badare....
Spero ci si possa sentire presto, ciao a tutti

...scusate ma oggi una persona che negli ultimi venti anni anni ho considerato come fosse mio padre è finito in rianimazione per una emorragia cerebrale, quindi non ci sarò nei prossimi giorni..
abbiate pazienza ma in questi momenti ho altro, comprese delle persone a me vicine, a cui badare....
Spero ci si possa sentire presto, ciao a tutti

Ci mancherebbe altro, ti faccia tanti auguri sperando che tutto vada per il meglio
Ciao antonio:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto