A che punto siamo..?

Un saluto ed un ringraziamento a tutti voi per i calorosi auguri fatti, ho davvero apprezzato tanto il gesto...purtroppo è andata nella peggiore delle maniere........ ...non ho più un "padre" con cui condividere pensieri e parole dal vivo in questa vita e...mi manca da morire...... la vita va avanti e così sarà ovviamente, anche se adesso tutto fa male da morire dentro....
Scusate lo sfogo e se vi ho coinvolto in questa brutta notizia ma volevo farvelo sapere visti i numerosi messaggi di vicinanza che mi avete scritto in questi giorni passati e dei quali vi ringrazio ancora e tanto di vero cuore, grazie a tutti...
Forse prossima settimana tornerò a scrivere..per il momento proprio non ne ho alcuna voglia..abbiate pazienza....spero possiate comprendermi...
Un caro saluto
Shino
la vita regala delle grandi cose e delle grandi persone , se ne siamo stati toccati dalla loro magia gli dobbiamo tanto ma anche riconoscere di essere fortunati

non ti conosco ma ti auguro di assopire il tuo dolore e di portati cio' che ti ha reso felice per il dono che hai ricevuto !

Ultima modifica:
Mi dispiace.

Anche io non ti conosco, ma anche io ho passato solo pochi anni fa quello che stai passando tu e capisco bene il tuo stato d'animo.

F O R Z A

ciao Shinobi

non abbiamo mai scambiato idee, sono un lettore discreto e silente del tuo 3d.

Ho sempre apprezzato le tue qualità tecniche e umane.

So che in queste circostanze qualsiasi cosa si possa dire risulta banale,

ma ti sono vicino e sono addolorato e triste per la perdita che hai subìto.

Coraggio, amico.

Ciao Shinobi,anche se in questo momento serve a poco,voglio esprimerti la mia vicinanza e la mia tristezza per il dolore che stai provando..

..... ...non ho più un "padre" con cui condividere pensieri e parole dal vivo in questa vita e...mi manca da morire...... la vita va avanti e così sarà ovviamente, anche se adesso tutto fa male da morire dentro....
...spero possiate comprendermi...
Un caro saluto
Shino

difficile trovare parole di conforto e saranno giorni difficili Antonio

ma, forse, un simbolo per dare quiete, sì quello che tu conosci già

un abbraccio

Anto quando vuoi facciamo due chiacciere

Allegati

• orario.JPG
    orario.JPG
    187,8 KB · Visite: 141

Users who are viewing this thread