unlui
Cymbius !
la vita regala delle grandi cose e delle grandi persone , se ne siamo stati toccati dalla loro magia gli dobbiamo tanto ma anche riconoscere di essere fortunatiUn saluto ed un ringraziamento a tutti voi per i calorosi auguri fatti, ho davvero apprezzato tanto il gesto...purtroppo è andata nella peggiore delle maniere........ ...non ho più un "padre" con cui condividere pensieri e parole dal vivo in questa vita e...mi manca da morire...... la vita va avanti e così sarà ovviamente, anche se adesso tutto fa male da morire dentro....
Scusate lo sfogo e se vi ho coinvolto in questa brutta notizia ma volevo farvelo sapere visti i numerosi messaggi di vicinanza che mi avete scritto in questi giorni passati e dei quali vi ringrazio ancora e tanto di vero cuore, grazie a tutti...
Forse prossima settimana tornerò a scrivere..per il momento proprio non ne ho alcuna voglia..abbiate pazienza....spero possiate comprendermi...
Un caro saluto
Shino
non ti conosco ma ti auguro di assopire il tuo dolore e di portati cio' che ti ha reso felice per il dono che hai ricevuto !

Ultima modifica: 

Ciao Shino, il piacere di averlo avuto vicino, dovrà prevalere sul dolore di averlo perso, un abbraccio,......
 Ciao Shino, il piacere di averlo avuto vicino, dovrà prevalere sul dolore di averlo perso, un abbraccio,......