A che punto siamo..? (1 Viewer)

Guglia was Gulliver

Forumer storico
ciao Antonio, ho letto ieri sera ma nn ho trovato la forza per scriverti.
Vorrei spender 2 parole, so quello che si prova. fatti forza, tenta ed esci un pò con la tua famiglia. piccole cose, che danno il sorriso e per un attimo ti portano lontano.
ci vuole tempo, e in questo caso di più.
lui sarà sempre con te e saprà consigliarti quando ne avrai bisogno. ma di ciò te ne accorgerai più in là!

un caro saluto
Guglielmo

NOTRADE

Forumer attivo
<p>
Un saluto ed un ringraziamento a tutti voi per i calorosi auguri fatti, ho davvero apprezzato tanto il gesto...purtroppo è andata nella peggiore delle maniere........ ...non ho più un &quot;padre&quot; con cui condividere pensieri e parole dal vivo in questa vita e...mi manca da morire...... la vita va avanti e così sarà ovviamente, anche se adesso tutto fa male da morire dentro....</p>
<p>Scusate lo sfogo e se vi ho coinvolto in questa brutta notizia ma volevo farvelo sapere visti i numerosi messaggi di vicinanza che mi avete scritto in questi giorni passati e dei quali vi ringrazio ancora e tanto di vero cuore, grazie a tutti...</p>
<p>Forse prossima settimana tornerò a scrivere..per il momento proprio non ne ho alcuna voglia..abbiate pazienza....spero possiate comprendermi...</p>
<p>Un caro saluto</p>
<p>Shino
</p>
<p>&nbsp;</p>

Mi manca il respiro pnsando a quando mi diedero la notizia, è un dolore indescrivibile e da allora ho rischiato moltissimo.
Ti auguro di cuore tanta pace e
e di concentrarti sull amore che puoi dare e per cui sei importante figli e famiglia nonché qualche caro amico
Questo mi aiutó e mi aiuta ancora oggi quando ripenso alla grave perdita di mio padre.un abbraccio
Nicola massimo

target

NEW WORLD COMING
un semplice e sentito pensiero........
lui vivrà sempre con te..... dovrai sforzarti tu ad ascoltarlo in modo diverso...

Dirkpitt

Nuovo forumer
Io sorrido sempre quando mi viene in mente un'episodio di vita di mio padre, un sorriso consapevole e carico d'amore.Penso che lui riviva e mi riscaldi ogni volta che il ricordo mi porta da lui e che quel sorriso sia il suo.
Ti abbraccio caro Shino.

Users who are viewing this thread

Alto