Saunders Member 1 Ottobre 2013 #193 Maglietto ha scritto: Eccomi! Bravissima Aliens Hai indovinato, è un porta cellulare! Clicca per allargare... T'hanno ciulàto il cellulare
Maglietto ha scritto: Eccomi! Bravissima Aliens Hai indovinato, è un porta cellulare! Clicca per allargare... T'hanno ciulàto il cellulare
Aliens Hola! 2 Ottobre 2013 #194 Maglietto ha scritto: Eccomi! Bravissima Aliens Hai indovinato, è un porta cellulare! Clicca per allargare... :yeah::yeah::yeah: Sono commossa E' la prima volta che indovino
Maglietto ha scritto: Eccomi! Bravissima Aliens Hai indovinato, è un porta cellulare! Clicca per allargare... :yeah::yeah::yeah: Sono commossa E' la prima volta che indovino
MissT Forumer storico 3 Ottobre 2013 #195 Maglietto ha scritto: Eccomi! Bravissima Aliens Hai indovinato, è un porta cellulare! Clicca per allargare...
Maglietto ha scritto: Eccomi! Bravissima Aliens Hai indovinato, è un porta cellulare! Clicca per allargare...
Aliens Hola! 6 Ottobre 2013 #198 Maglietto ha scritto: Anche a me è venuta in mente una provetta per le urine Cmq mi spiace, ma non è nemmeno un temperino. Vi lascio a riflettere e vado a nanna. Buonanotte Aliens, buonanotte Saunders. Clicca per allargare... Buona notte Magliè Buona notte a tutti, vado anch'io.
Maglietto ha scritto: Anche a me è venuta in mente una provetta per le urine Cmq mi spiace, ma non è nemmeno un temperino. Vi lascio a riflettere e vado a nanna. Buonanotte Aliens, buonanotte Saunders. Clicca per allargare... Buona notte Magliè Buona notte a tutti, vado anch'io.
Claire ἰοίην 18 Novembre 2013 #200 Allora, cos'era? Ho l'impressione che quell'affare in cima al coperchio del vasetto si possa infilare o incastrare da qualche parte Un aiutino?
Allora, cos'era? Ho l'impressione che quell'affare in cima al coperchio del vasetto si possa infilare o incastrare da qualche parte Un aiutino?