Claire ἰοίην 1 Gennaio 2022 #31 bluck ha scritto: E chi sarebbe? Clicca per allargare... Campionessa olimpica di ginnastica artistica
bluck ha scritto: E chi sarebbe? Clicca per allargare... Campionessa olimpica di ginnastica artistica
rikirix Raddrizzatore di banane 1 Gennaio 2022 #32 Claire ha scritto: Campionessa olimpica di ginnastica artistica Clicca per allargare... Per fare quelle piroette devono essere piccole pefforza, sennò sai le capocciate in terra....
Claire ha scritto: Campionessa olimpica di ginnastica artistica Clicca per allargare... Per fare quelle piroette devono essere piccole pefforza, sennò sai le capocciate in terra....
Claire ἰοίην 1 Gennaio 2022 #33 rikirix ha scritto: Per fare quelle piroette devono essere piccole pefforza, sennò sai le capocciate in terra.... Clicca per allargare... Anche le ballerine erano tutte piccole, una volta. Anche Carla Fracci era piccina.
rikirix ha scritto: Per fare quelle piroette devono essere piccole pefforza, sennò sai le capocciate in terra.... Clicca per allargare... Anche le ballerine erano tutte piccole, una volta. Anche Carla Fracci era piccina.
bluck Forumer storico 1 Gennaio 2022 #34 Claire ha scritto: Campionessa olimpica di ginnastica artistica Clicca per allargare... Ah, altra cosa che guardano tutti.
Claire ha scritto: Campionessa olimpica di ginnastica artistica Clicca per allargare... Ah, altra cosa che guardano tutti.
rikirix Raddrizzatore di banane 1 Gennaio 2022 #35 Claire ha scritto: Anche le ballerine erano tutte piccole, una volta. Anche Carla Fracci era piccina. Clicca per allargare... Anche li c'è un motivo.....sai quando stanno ritte appoggiate al pacco del ballerino di turno.....vorrei vedere una di 1,80x70kg come ce la tieni....
Claire ha scritto: Anche le ballerine erano tutte piccole, una volta. Anche Carla Fracci era piccina. Clicca per allargare... Anche li c'è un motivo.....sai quando stanno ritte appoggiate al pacco del ballerino di turno.....vorrei vedere una di 1,80x70kg come ce la tieni....
bluck Forumer storico 1 Gennaio 2022 #36 rikirix ha scritto: Anche li c'è un motivo.....sai quando stanno ritte appoggiate al pacco del ballerino di turno.....vorrei vedere una di 1,80x70kg come ce la tieni.... Clicca per allargare... Che scherzi? Si spezza l'osso
rikirix ha scritto: Anche li c'è un motivo.....sai quando stanno ritte appoggiate al pacco del ballerino di turno.....vorrei vedere una di 1,80x70kg come ce la tieni.... Clicca per allargare... Che scherzi? Si spezza l'osso
Claire ἰοίην 1 Gennaio 2022 #37 rikirix ha scritto: Anche li c'è un motivo.....sai quando stanno ritte appoggiate al pacco del ballerino di turno.....vorrei vedere una di 1,80x70kg come ce la tieni.... Clicca per allargare... Si e poi è questione di peso. Danzare sulle punte se si è troppo alte e si supera un certo peso non aiuta.
rikirix ha scritto: Anche li c'è un motivo.....sai quando stanno ritte appoggiate al pacco del ballerino di turno.....vorrei vedere una di 1,80x70kg come ce la tieni.... Clicca per allargare... Si e poi è questione di peso. Danzare sulle punte se si è troppo alte e si supera un certo peso non aiuta.
rikirix Raddrizzatore di banane 1 Gennaio 2022 #38 bluck ha scritto: Che scherzi? Si spezza l'osso Vedi l'allegato 634218 Clicca per allargare... E' quello di Bolle?
bluck ha scritto: Che scherzi? Si spezza l'osso Vedi l'allegato 634218 Clicca per allargare... E' quello di Bolle?
bluck Forumer storico 1 Gennaio 2022 #39 rikirix ha scritto: E' quello di Bolle? Clicca per allargare... Per quello ha quella voce.
rikirix Raddrizzatore di banane 1 Gennaio 2022 #40 bluck ha scritto: Per quello ha quella voce. Clicca per allargare... Svelato l'arcano, niente più petizione, si è solo rotto il c.
bluck ha scritto: Per quello ha quella voce. Clicca per allargare... Svelato l'arcano, niente più petizione, si è solo rotto il c.