A PENTIRSi C'E'SEMPRE TEMPO,A PECCARE NO......... (3 lettori)

unlui

Cymbius !
riflessione della notte.

Oggi e' morto un ragazzo montando il palco di lorenzo( giovanotti) , lavorava per 5 euro l'ora.
ci sono parrucchieri nei palazzi romani che guadagnano 160.000 mila euri l'anno!

Avete paura del cambiamento e di qualche bomba?

Io no! Speriamo che si faccia presto e si accelleri !
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Alla stazione, appena il treno parte, un signore dal finestrino urla ad un signore che, fermo sul marciapiede, lo sta salutando gioiosamente: "Grazie, Giovanni, per il bellissimo week-end. Tua moglie e' davvero una scopatrice stupenda!". Un altro tizio sul treno che ha sentito tutto, appena il treno e' partito, gli chiede: "Mi scusi se mi intrometto, ma mi e' sembrato di sentire che lei dicesse a quell'uomo che sua moglie e' una grande scopatrice". E il tipo. "Si' e' vero, ma la mia e' stata una bugia innocente. L'ho detto solo per non dargli un dispiacere!".
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Le tasse sono come una scatola di cioccolatini andati a male... non sai mai quale sarà, ma di sicuro ti farà male...

 
Ultima modifica:

PILU

STATE SERENI
riflessione della notte.

Oggi e' morto un ragazzo montando il palco di lorenzo( giovanotti) , lavorava per 5 euro l'ora.
ci sono parrucchieri nei palazzi romani che guadagnano 160.000 mila euri l'anno!

Avete paura del cambiamento e di qualche bomba?

Io no! Speriamo che si faccia presto e si accelleri !

è una società che non può avere futuro ...



(AGI) Roma - Battuta d'arresto per le liberalizzazioni. Un emendamento dei relatori Leo e Baretta modifica l'articolo 34 della manovra. Verranno abrogate, ma solo dal 31 dicembre 2012, varie restrizioni, tra cui divieto di esercizio di una attivita' economica al di fuori di una certa area geografica e l'abilitazione ad esercitarla solo all'interno di una determinata area (ad esempio i taxi). .

p.s. il buongiorno sarò vero quando si sarà fatta piazza pulita...
 

PILU

STATE SERENI
e poi si dice che ad aosta sud nun se fa nu cazz..

per un preventivo di spesa ho interpellato due ditte una suggerita da sil e una del posto .. quella di sil dopo aver fatto una richiesta tramite email in due ore (ore 20 la risposta ... capisci a me...) era bello e pronto, quello del posto .. te lo fo in settimana ... poi mi chiama e dice ma siamo sicuri che non stiamo perdendo tempo ? :wall::wall::wall:

una commessa di circa 20 mila euro ....:wall::wall::wall:

casolaro spa quella di aosta sud.... complimenti ancora :up:
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
...ecco,andate a peccare ogni tanto zio sbudellato!!!!:D:D:DBuongiorno luridi,come stà la mia schifosissima famiglia???Io di merrda grazie,non ho fatto i conti per protesta zio di quel porco!!E vedete di non fumare zio impestato che salto per aria,io casa e il pulcione!Cazzzo volete che vi dica?Domani è il giorno più corto che ci sia,ma ci sarà,anche se per meno tempo,un gran bel sole!!!!:D:D:D
zio porco sono sempre in ritardo
 

magiel

trendisyourfriend
img836360.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto