A PENTIRSi C'E'SEMPRE TEMPO,A PECCARE NO......... (5 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
i prezzi ed i volumi

i prezzi ritracciano del 50%...l'ultima gamba del ritracciamento, ha un movimento a punti molto simile alla 1°..sono 5 onde totali

l'angolo a tempo del fibonacci nella fan centrale dice 38,2%..( le altre due sono il 23 ed il 62) che e' un valore calcolato tra minimo max , se impiega 10 gg a salire ne fa quasi 4 a scendere..

volumi..altra storia

qui gia' si vendeva intorno a 15300..fino a 15930...anche se il mercato ha fatto un max il 7 dicembre..questi se ne sono strafregati

a livello di quantita' abbiamo : quasi un 78% vendite ed il tutto eseguito in un valore 1 a 1..cioe' 10 gg a comprare e 10 gg a vendere..in relazione al prezzo..ma in relazione ai volumi le vendite sono molto piu' alte degli acquisti in tutto il ciclo

P.S. : qui il Racazzo esultera'...e no...non va proprio cosi'..quando tutti hanno venduto tu hai in mano liquidita' ed hai il prezzo attrattivo..percio'..compri..e ricomincia il ciclo..
 

Allegati

  • Capture_5.jpg
    Capture_5.jpg
    184,8 KB · Visite: 216
  • Capture_6.jpg
    Capture_6.jpg
    163,2 KB · Visite: 261
Ultima modifica:

j.hannibalsmith

Nuovo forumer
bgiorno a tutti, visto che sono fuori ufficio, vorrei farvi una domanda, è il mio telefono che mosso a compassione mi fa vedere quello che voglio o è vero che quella m.erdazza di landi fa +9?:eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto