A VOLTE HO LA SENSAZIONE Di ESSERE SOLO AL MONDO.......... (2 lettori)

PILU

STATE SERENI
Certo che so strakornuti .. Fino a ieri hanno fatto salire le banche per ammortizzare le notizie di nuove probabili aumenti di capitale .. E sono salite nonostante i vari down delle varie agenzie ... Oggi per bastonare berlusconi e visto che forse davvero devono fare nuovi aumenti di capitale kaputt alla grande ...qs per dirvi che mai come in qs momento le famose analisi tecniche ... Se possono mettere nel cassetto .. I padroni del vaporetto comandano come e quando vogliono ..
 

Ranger

Swing Trader
Anche intesa in asta. Che giramento di maroni.
Avevo messo la vendita a 1.432

se se se...nonno aveva cinque palle era un flipper :wall::wall: zio laido 16639 , sinceramente pensavo girasse verso i 16800 :specchio:

la domanda è questa per i guros (silpla si astenga:-o) è un rintraccio della salita o la continuazione della discesa ???? :-? a voi le palline ....del flipper :D:D
 

DANY1969

Forumer storico
Certo che so strakornuti .. Fino a ieri hanno fatto salire le banche per ammortizzare le notizie di nuove probabili aumenti di capitale .. E sono salite nonostante i vari down delle varie agenzie ... Oggi per bastonare berlusconi e visto che forse davvero devono fare nuovi aumenti di capitale kaputt alla grande ...qs per dirvi che mai come in qs momento le famose analisi tecniche ... Se possono mettere nel cassetto .. I padroni del vaporetto comandano come e quando vogliono ..

:rolleyes::rolleyes: E pensare che una volta erano le banche a prestare soldi :rolleyes::rolleyes::wall::wall:
 

PILU

STATE SERENI
:rolleyes::rolleyes: E pensare che una volta erano le banche a prestare soldi :rolleyes::rolleyes::wall::wall:

je pens :D che per il 2012 la cosa più preziosa sarà ... LA LIQUIDITA'

vedevo ora cct 4/2018 eur 6 m + 1 % prezzo 84,3 circa .. alla fine mi da un tasso del 5 % con un euribor così basso ... a comprare a qs prezzi se l'eurior sale a quanto arriva il rendimento ? tra premio dell'1 % e prz d'acquisto mi porto a caso sicuro un 3,40 % .. poi certo se l'itaglia fa bye bye ... allora bye bye ..:D:lol::D

se poi pensiamo che un btp 2021 mi da un 5,30 circa .. allora di cosa parliamo è o non è un ottimo investimetno il cct ?
 
Ultima modifica:

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
se se se...nonno aveva cinque palle era un flipper :wall::wall: zio laido 16639 , sinceramente pensavo girasse verso i 16800 :specchio:

la domanda è questa per i guros (silpla si astenga:-o) è un rintraccio della salita o la continuazione della discesa ???? :-? a voi le palline ....del flipper :D:D
bo e difficile stabilirlo ora
vediamo dalle accellerazioni
 

PILU

STATE SERENI
se se se...nonno aveva cinque palle era un flipper :wall::wall: zio laido 16639 , sinceramente pensavo girasse verso i 16800 :specchio:

la domanda è questa per i guros (silpla si astenga:-o) è un rintraccio della salita o la continuazione della discesa ???? :-? a voi le palline ....del flipper :D:D

continuazione della discesa in qs giorni non è cambiato niente a livello macro che potesse portare uno spiraglio d'uscita per qs crisi .. poi metti anche zio silvio e il gioco è completo .. chi ha interesse e coraggio a mantenere posizioni long non dico a lungo termine ma a medio termine ?
 

silpla2000

che bello il yo yo
se se se...nonno aveva cinque palle era un flipper :wall::wall: zio laido 16639 , sinceramente pensavo girasse verso i 16800 :specchio:

la domanda è questa per i guros (silpla si astenga:-o) è un rintraccio della salita o la continuazione della discesa ???? :-? a voi le palline ....del flipper :D:D
era un toro troppo forte per essere duraturo:-o:-o ho detto tutto:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto