A2a (A2A) A2a trading ed operatività giornaliera e settimanale (1 Viewer)

ARANCIA

Forumer storico
Ma che succede ad A2A?

:ciao:

chiedo agli esperti ma A2A oggi -5% ? :eek::eek::eek: qualcuno la segue?
sta andano peggio di una banca non era un utility?:help:
 

dark tranquillity

Torino è granata.
certo che è un'utility, così come enel, iren, hera. Hai visto i loro grafici?
Tutti fanno parte di un indice di un paese in default che sta andando velocemente a zero.
Ti aspettavi che a2a tenesse? In base a cosa, all'appartenenza ad un settore tradizionalmente difensivo?
 

dark tranquillity

Torino è granata.
e si è quello il problema :rolleyes: per non parlare di chi le considerava come BTP qualche fà
ma vorrei approfondire i dati avevo visto acea e non sembra male con quella PFN mi aggiorno ....

sbaglierò, ma mi sembrano tutte messe male.
Molto meglio eni, che non è un'utility, d'accordo, ma se dovessi scegliere tra i difensivi un titolo da pac, sceglierei quello. Sia graficamente che per altre ragioni...
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
5° la divergenza volumetrica su di noi permane, roba assai lunga ormai, una cosa enorme.

Conclusioni : o assistiamo a una bella accelerazione, su/giù, oppure qui io definitivamente non capisco un *****.

Per quanto all'Italia non c'è nulla da dire se non il fatto che come al solito eccede sempre salvo poi pagare amaramente tutto il movimento di eccesso.



In ultimi sono parecchio spaventanto dal continuo sentir di analisti che invece di palar di numeri discorrono di politica. Ricordateli quando i numeri torneranno al loro posto nella gerarchia di importanza.

A dopo.

CIAO :ciao:

...io ci ho gia ' rinunciato:D:lol: a livello di ciclica ho gli stessi problemi,,,stravolgimenti di difficile ( per non dire impossibile ) inquadramento logico....purtroppo , sembra trovare conferma quello che dicevo ieri e l'altro ....adesso si viaggia su quello che dice , pensa e fa lo zio Silvio....i fatti stanno a quello...punto. Siamo al ridicolo? sicuramente si ....i movimenti sono quindi tecnicamente pronosticabili?...a mio avviso no:-o ( metti che questo domattina si accorda nuovamente coi suoi leccapiedi per fare decadere il tutto...e secondo me tra poco lo rivediam nuovamente che cambiano idea:D:D:D:lol:)....e ci scatafasciamo giu':D...siamo al ridicolo, al lancio della moneta..o al rito del pepe....per fortuna qualche titolo nel complesso si mostra abbastanza regolare e in linea con la ciclica: STM , Finmeccanica , A2a etc...fare quelle e basta.....starei molto attento invece a roba tipo LUXOTTICA o altro...pronte per l'abisso....IMHO:ciao:
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
:up:
CIAO :ciao:

...io ci ho gia ' rinunciato:D:lol: a livello di ciclica ho gli stessi problemi,,,stravolgimenti di difficile ( per non dire impossibile ) inquadramento logico....purtroppo , sembra trovare conferma quello che dicevo ieri e l'altro ....adesso si viaggia su quello che dice , pensa e fa lo zio Silvio....i fatti stanno a quello...punto. Siamo al ridicolo? sicuramente si ....i movimenti sono quindi tecnicamente pronosticabili?...a mio avviso no:-o ( metti che questo domattina si accorda nuovamente coi suoi leccapiedi per fare decadere il tutto...e secondo me tra poco lo rivediam nuovamente che cambiano idea:D:D:D:lol:)....e ci scatafasciamo giu':D...siamo al ridicolo, al lancio della moneta..o al rito del pepe....per fortuna qualche titolo nel complesso si mostra abbastanza regolare e in linea con la ciclica: STM , Finmeccanica , A2a etc...fare quelle e basta.....starei molto attento invece a roba tipo LUXOTTICA o altro...pronte per l'abisso....IMHO:ciao:

Ho maturato una consapevolezza è che è quella sulla mancanza di liquidità endemica del nostro mercato. In sintesi non si fanno analisi cicliche su titoli sottili il perchè è ovvio, nessun dato rilevante spendibile in qualsiasi analisi, tutto falso, inutile, impossibile.

Milano è così ormai da tempo, alla faccia di quei poveri sfigati che si sentono uguali ai grandi del resto del mondo e che così fanno quando parlano di guerre, armi e poteri forti. La nostra piazza è ormai un cesso di baldracca che proprio quando non trovi nulla da scopare te la fai, un pò la porti su un pò giù. Altro che tobin ecc...

E' morta, una piazza che ha perso o perde momentaneamente di logicità e che quindi può essere usato non come investimento ma solo come gioco d'azzardo un pò come si fa con i titoletti sull'orlo del fallimento scommettendo su un cavaliere bianco. E' uguale.

E' per questo che in questi due ultimi mesi mi sono concentrato su Londra e Wally per capire cosa eravamo Noi.

Potremmo anche essere sulla famosa curva, quella che avviene sui massimi di lungo periodo, parlo dei degli anglosassoni in genere. Le conformazioni sono le stesse e i pachidermi ci mettono un bel pò a girarsi di pancia.

Proprio in questi momenti la ciclica cambia passo perchè si deve formattare tutto il ribasso, è come uno stato di quiete che avviene sugli aerei a gravità zero.

Quindi a me di veder una Milano che si masturba su numeri da 2° guerra mondiale mi frega una cippa se vedo i cagnacci e gli inglesi arrancare, senza contare che i galletti un pò di stop lo hanno fatto.

E comunque ai USA e UK sono strani, nonostante il ribasso, perchè anche i tempi non tornano ecco perchè parlo di balena che si sta girando.

Detto questo è difficile, molto difficile ma ho come l'impressione che nonostante lo scoramento che leggo anche da parte dei più esperti e conosciuti, prima o poi le cose torneranno a loro posto e con cattiveria.
 

Users who are viewing this thread

Alto