ACCADA QUEL CHE ACCADA,ANCHE iL SOLE DEL GIORNO PEGGIORE TRAMONTA....

Allegati

• Natural Gas Full0311 Futurwe.png
    Natural Gas Full0311 Futurwe.png
    28,1 KB · Visite: 91
  • Natural Gas Full0311 Future.png
    Natural Gas Full0311 Future.png
    19,6 KB · Visite: 88
Buongiorno lurida e schifosa famiglia!!!:D:D:D:DE la nave va......!!!:D:D:D250.000€ a Benigni,8333€ a minuto,ma zio porco mi dico,chi di questa putrida congrega familiare non ha mai pensato e scritto le stesse cose???Zio cane,quanto dovrebbero pagare noi???:D:D:D:DE vanno su!!!Qualcosa di grosso comunque arriva e non ci sono cazzi,basta che non ci deflora sanguinosamente perchè farà molto male e i danni si porteranno dietro per mesi,oltre ai punti di sutura!!:D:D:DMa siamo capoccioni,testine di cazzzo incoscienti,ma zio vigliacco,siamo una famiglia.....e fuori c'è il sole,sappiatelo!!!:D:D:D

ngiorno rekkie cantanti :D

bravo olly, finalmente al nocciolo della questione.....si devono vergognare zio pecora......in rai hanno tolto la pagina 777(sottotitoli) per i non udenti, perche' non rientravano nei costi....
puo' entrare pure con un cammello al teatro ariston, ma incanta sempre meno gente.......anche lui fa parte dell'indecenza italiana....:wall::wall:

ngiorno rekkie cantanti :D

bravo olly, finalmente al nocciolo della questione.....si devono vergognare zio pecora......in rai hanno tolto la pagina 777(sottotitoli) per i non udenti, perche' non rientravano nei costi....
puo' entrare pure con un cammello al teatro ariston, ma incanta sempre meno gente.......anche lui fa parte dell'indecenza italiana....:wall::wall:
mi consenta, ieri il signor beningni ha dato lezione di storia a 12/15 mil di italiani, e molte persone si sono sentite, dopo tanti anni, fieri di essere italiani una delle nazioni più belle al mondo dove è custodito il 90% del patromonio dell'umanità, e se lo raffronti a 15 mil di euro che prende lo zingaro che gioca nel milan oppure i 60 mila euro di scodinzolini sulla carta di credito, gli hanno dato pure poco, per non parlare degli sponsor che avranno fatto a capate per assicurarsi lo spazio pubblicitario prima del suo intervento, anche io mi sono scandalizzato ma dopo averlo visto mi sono ricreduto :up:

mi consenta, ieri il signor beningni ha dato lezione di storia a 12/15 mil di italiani, e molte persone si sono sentite, dopo tanti anni, fieri di essere italiani una delle nazioni più belle al mondo dove è custodito il 90% del patromonio dell'umanità, e se lo raffronti a 15 mil di euro che prende lo zingaro che gioca nel milan oppure i 60 mila euro di scodinzolini sulla carta di credito, gli hanno dato pure poco, per non parlare degli sponsor che avranno fatto a capate per assicurarsi lo spazio pubblicitario prima del suo intervento, anche io mi sono scandalizzato ma dopo averlo visto mi sono ricreduto :up:
sei gay, yoyo man, di aosta sud,
insomma le peggio cose
ma su questo hai ragione telo apoggio con viuulenza

Users who are viewing this thread

Back
Alto