ACCADA QUEL CHE ACCADA,ANCHE iL SOLE DEL GIORNO PEGGIORE TRAMONTA....

mi consenta, ieri il signor beningni ha dato lezione di storia a 12/15 mil di italiani, e molte persone si sono sentite, dopo tanti anni, fieri di essere italiani una delle nazioni più belle al mondo dove è custodito il 90% del patromonio dell'umanità, e se lo raffronti a 15 mil di euro che prende lo zingaro che gioca nel milan oppure i 60 mila euro di scodinzolini sulla carta di credito, gli hanno dato pure poco, per non parlare degli sponsor che avranno fatto a capate per assicurarsi lo spazio pubblicitario prima del suo intervento, anche io mi sono scandalizzato ma dopo averlo visto mi sono ricreduto :up:

se c'e' qualcosa che ha avuto un senso e' avra' un senso in quel quazzo di festival, sono quei minuti di cultura che il gran beneigni ha dato , a prescindere da come la si pensi.:bow:

sempre detto che sei un frocio della peggior specie comunque :d:

il punto che ci scandalizziamo del perche' un comico esprima cultura :d:

na volta era la politica a dari messaggi alti e sopra le parti, na volta :d:

:lol::lol:

io l'ho visto lo sketch su youtube stamattina giusto per curiosita'....:wall::wall:

x silpla alias yoyoman ...posso parla' co te che mi vedi ancora sanremo :-? :D

ce ne per tutti stamattina :D x dany1969 la cultura si fa sui libri no sentendo i comici :wall::wall:

x gasto.. datti na mossa pronti a strambare :D
io stavo a vede annozero poi venne la signora e mi disse che c'ea benigni e girai e dopo tanti anni mi sono sentito FIERO DI ESSERE ITALIANO:up::up: infatti immagina se dividiamo l'ITALIA in 3 ci tocca avere 3 berlusconi:lol::lol::lol:

stavo guardando su bloomberg tv.........zzo......ma le conduttrici non le truccano.......

le verniciano con la pistola a aria compressa.....:D:D......infattamente......:D

...

Allegati

• bandiera_italia.jpg
    bandiera_italia.jpg
    60,6 KB · Visite: 191

Users who are viewing this thread

Back
Alto