ACCADA QUEL CHE ACCADA,ANCHE iL SOLE DEL GIORNO PEGGIORE TRAMONTA....

ma mica posta dati corretti.....posta solo per farmi scatenare e far scrivere un migliaio di post...per poi dirmi....Oh...hai preso il btp...? :-o:sad:

tu sei ricchione al cubo :wall:

leggi indietro oggi che ti ho scritto.

magiel ora il 37 ora prendilo . ha fatt 50 ticks da quel momento per poi ripiegare .

quel valore 81 83 e' area accumulo poi fai come quazzo vuoi. se sputi sopra un 5,5% che ci posso fa' :D

e su questo siamo d'accordo ma i cani guardano quel +10% pistola . e' ovvio che il 2009 e' stato l'anno piu' schifoso dei secoli dei secoli. quel +10% da il sentiment pirla.

e poi da quando seguo queste mi fottono meno :D

Bonds
3 Month 0.07% -0.01 (-12.50%)
6 Month 0.13% -0.01 (-7.14%)
2 Year 0.75% -0.04 (-5.06%)
5 Year 2.27% -0.04 (-1.73%)
10 Year 3.58% -0.02 (-0.56%)
30 Year 4.69% 0.00 (0.00%)

usa la capa sim. guarda il 3 mesi :D

dove quazzo vuoi che metto i soldi scusa?:D

certo certo....quindi annamo a 50.000.....aspetta che avviso quelli di goldman....ragazzi...buttate nel cesso tutti quei caxxxo di mega computer equazioni elucubrazioni.....corruzzioni........c'ho un sistema nuovo.....guardate i bond...teste di caxxo...:-o:-o

la spiegazione l'ho data in risposta a sim:-o

hanno soldi aggratis e dove quazzo vuoi che li mettano :-o

e poi che quazzo volete ? loro salgono e ve la pigliate con me? :d:

no stò dicendo che fanno trading pure loro quindi anche se scendono di qualcosa guadagnano lo stesso....i soldi li usano anche per shortare....xio porco....mi fai saltare la bile...:-o:sad:

certo certo....quindi annamo a 50.000.....aspetta che avviso quelli di goldman....ragazzi...buttate nel cesso tutti quei caxxxo di mega computer equazioni elucubrazioni.....corruzzioni........c'ho un sistema nuovo.....guardate i bond...teste di caxxo...:-o:-o

intando chiudono sui massimi in particolare il down.

c'era cat a +2 e fischia prima che quazzo vuoi che scendevano :D:wall:

ringrazia che oggi i financial han fatto schifo altrimenti era na giornata forte.

pero' bisognava scendere, boh!

tu sei ricchione al cubo :wall:

leggi indietro oggi che ti ho scritto.

magiel ora il 37 ora prendilo . ha fatt 50 ticks da quel momento per poi ripiegare .

quel valore 81 83 e' area accumulo poi fai come quazzo vuoi. se sputi sopra un 5,5% che ci posso fa' :D

ti confermo che è interessante...ma tu m'avevi detto di non comprare il venerdi e io eseguito ho. :rolleyes:

ti confermo che è interessante...ma tu m'avevi detto di non comprare il venerdi e io eseguito ho. :rolleyes:

oh zio porco.:rolleyes:

io non so' se ci sei se ci sono ect ect.

ti ho scritto ora il 37 era inteso per scalpare 50 ticks che non mi sembrano pochi.

infatti poi la chiusura e' stata da venerdi.

se vedo in denaro botte da 2 3 4 milioni di euro quello e' un segnale punto.

se comunque sbaglio , a questo livello tengo e me ne fotto

oh zio porco.:rolleyes:

io non so' se ci sei se ci sono ect ect.

ti ho scritto ora il 37 era inteso per scalpare 50 ticks che non mi sembrano pochi.

infatti poi la chiusura e' stata da venerdi.

se vedo in denaro botte da 2 3 4 milioni di euro quello e' un segnale punto.

se comunque sbaglio , a questo livello tengo e me ne fotto

Oh...che è salito..? no....! e allora lunedi ci sono....:-o

ci siamo tutti e due...:D

la spiegazione l'ho data in risposta a sim:-o

hanno soldi aggratis e dove quazzo vuoi che li mettano :-o

e poi che quazzo volete ? loro salgono e ve la pigliate con me? :d:
e dal 2008 che prendono soldi gratis bru, vedrai dove andranno le borse da qui al 2012:-o:-o il problema è sempre la disoccupazione che non scende ma sale ed è sempre a 2 cifre spero che non cresca ancora se no davvero facciamo la fine del nord africa:specchio::specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto