ACCADA QUEL CHE ACCADA,ANCHE iL SOLE DEL GIORNO PEGGIORE TRAMONTA....

e dal 2008 che prendono soldi gratis bru, vedrai dove andranno le borse da qui al 2012:-o:-o il problema è sempre la disoccupazione che non scende ma sale ed è sempre a 2 cifre spero che non cresca ancora se no davvero facciamo la fine del nord africa:specchio::specchio:

beh dai...le aziende fanno utili..questi danno miliardi a gogo alle banche che li rigirano in materie prime e azioni.....fanno trading a zero rischi.....mentre i governi si indebitano e vanno in mutande...come deve finire.......

e dal 2008 che prendono soldi gratis bru, vedrai dove andranno le borse da qui al 2012:-o:-o il problema è sempre la disoccupazione che non scende ma sale ed è sempre a 2 cifre spero che non cresca ancora se no davvero facciamo la fine del nord africa:specchio::specchio:

o parlo arabo o non c capiamo.

contesto quanto sostieni? no per nulla tutto condivisibile.

pero' ora e' up e sara' ancora up!

perche'? facile tutte le energie in questo inizio anno saranno spese a TUTTI I LIVELLI PER FAR RIPARTIRE DAVVERO LA GIOSTRA, TUTTE.

sono i metodi giusti ? non lo so
si stanno eseguendo manovre corrette per andare in quel senso? non lo so
come finira'? non lo so

ora i fatti sono questi e sono fatti tangibili. le aziende lavorano . un'anno fa' non sapevano che quazzo fare!

guadegnaranno? non lo so . lo spero

se le aziende lavorano possono creare occupazione? bhe sicuramente qualche posto in piu' si crea con lavoro

esco :-o

ps e poi rompete li coglioni con le correlazioni. na volta che la bisca segue un ciclo in partenza e c'e' correlazione non ve va' bene ! boh

che dovrebbero fare le bische ora. sfasciarsi mentre le aziende iniziano a sperare? andate a prenderlo nel chiulo siete froci inutile :d:

o parlo arabo o non c capiamo.

contesto quanto sostieni? no per nulla tutto condivisibile.

pero' ora e' up e sara' ancora up!

perche'? facile tutte le energie in questo inizio anno saranno spese a TUTTI I LIVELLI PER FAR RIPARTIRE DAVVERO LA GIOSTRA, TUTTE.

sono i metodi giusti ? non lo so
si stanno eseguendo manovre corrette per andare in quel senso? non lo so
come finira'? non lo so

ora i fatti sono questi e sono fatti tangibili. le aziende lavorano . un'anno fa' non sapevano che quazzo fare!

guadegnaranno? non lo so . lo spero

se le aziende lavorano possono creare occupazione? bhe sicuramente qualche posto in piu' si crea con lavoro

esco :-o

ps e poi rompete li coglioni con le correlazioni. na volta che la bisca segue un ciclo in partenza e c'e' correlazione non ve va' bene ! boh

che dovrebbero fare le bische ora. sfasciarsi mentre le aziende iniziano a sperare? andate a prenderlo nel chiulo siete froci inutile :d:
addò vai resta qui c'è la nebbia li:-o:-o io ti posso dire che nel mio settore sono tutti con le spalle al muro le aziende leader qui in italia sono in difficoltà i consumi non ripartono perchè non ci sono sordi:wall::wall:

addò vai resta qui c'è la nebbia li:-o:-o io ti posso dire che nel mio settore sono tutti con le spalle al muro le aziende leader qui in italia sono in difficoltà i consumi non ripartono perchè non ci sono sordi:wall::wall:

e io ti do' ragione :wall:

pero' s'intravede un pochino di fiducia :wall:

che siamo nella cacca nessuno lo nega :wall:

quindi che facciamo? molliao tutto :wall: ci svegliamo al mattino e andiamo a caccia e pesca?:wall:

a te piacerebbe in effetti prendere il pesce:wall:

nebbia un quazzo , fa quasi caldo volevo andare a bere un caffe' ho l'auto ancora fuori

Users who are viewing this thread

Back
Alto