ACCADA QUEL CHE ACCADA,ANCHE iL SOLE DEL GIORNO PEGGIORE TRAMONTA....

cazzu cazzu... non mi hai risposto chi prenderà il suo posto ?

TRIPOLI - "Il colonnello Muammar Gheddafi è fuggito in Venezuela". E' la voce, clamorosa ma ancora tutta da confermare, che dalle strade di Tripoli rimbalza sulle frequenze della tv panaraba Al Jazeera e in un attimo si diffonde in tutto il mondo. La notizia arriva al termine di una nuova giornata di violenze in Libia, con un bilancio che parla di almeno 285 morti e 700 feriti a Bengasi, seconda città del Paese, principale teatro delle manifestazioni contro il leader.

certo che se pure sta' settimana si sale nn saprei piu' che quazzo pensare:D:wall:

ti ho risposto SILVIO ghe pensi mi' :D

sistema tutto tranquillo,mediorente compreso :D

il punto che io credo che si salga. zio porco non son normale :d:

mo non è che inizi a pensare che se sale la borsa va tutto bene ? cieli blu etc etc ?:eek::eek:

ora hanno iniziato da quelle parti e vediamo chi prende il loro posto.. poi vediamo che succede nella old europa e non solo .. se arrivano gli integralisti al loro posto vedrai quante bici si venderanno ... magari elettriche .. ma solo bici .. niente altro ..

mo non è che inizi a pensare che se sale la borsa va tutto bene ? cieli blu etc etc ?:eek::eek:

ora hanno iniziato da quelle parti e vediamo chi prende il loro posto.. poi vediamo che succede nella old europa e non solo .. se arrivano gli integralisti al loro posto vedrai quante bici si venderanno ... magari elettriche .. ma solo bici .. niente altro ..

l'euro non molla , anzi :D

credo che siamo nella cacca piu' nera , ma stavolta devono pompare all'inverosimile

l'euro non molla , anzi :D

credo che siamo nella cacca piu' nera , ma stavolta devono pompare all'inverosimile

servisse a qualcosa almeno... qs volta è tutto un ALL IN... ma i loro destino è segnato.. chi li potrà mai difendere o ospitare ? stanotte dormo sereno .... mi sa che il cambiamento è iniziato .. se uno come gheddafi lo hanno fatto fuori in tre giorni .. la speranza per un mondo nuovo è possibile .... in occidente è diverso ? no ...devi solo accendere la miccia contro chi ci ha portato in qs stato .. i signori stampieri ...ehm volevo dire banchieri ...zio ben .. che si difende dalle accuse di aver provocato lui qs caos .. e quando mai è successa una cosa del genere .... lascia crescere qs germoglio e poi vedrai che sport nuovo nasce in occidente .. caccia al ..banchiere ... e sono curioso di vedere dove scappano....

Users who are viewing this thread

Back
Alto