ACCADA QUEL CHE ACCADA,ANCHE iL SOLE DEL GIORNO PEGGIORE TRAMONTA....

Il Cairo, 20 feb. (TMNews) - Il rappresentante permanente della Libia presso la Lega Araba, Abdel Moneim al-Honi, ha annunciato ad alcuni giornalisti che si dimetterà per "unirsi alla rivoluzione" e protestare contro "la repressione e la violenza contro i manifestanti" nel suo Paese. (con fonte Afp)

io una cosa vorrei sapere .. si dimette gheddafi .. chi prenderà il suo posto sarà un filo occidentale o un amico di zio bin laden ? e lo stesso dicasi nelle altre nazioni --una volta levati di torno i vari rais ... chi sta prendendo il loro posto ?:-?:-?

il cairo, 20 feb. (tmnews) - il rappresentante permanente della libia presso la lega araba, abdel moneim al-honi, ha annunciato ad alcuni giornalisti che si dimetterà per "unirsi alla rivoluzione" e protestare contro "la repressione e la violenza contro i manifestanti" nel suo paese. (con fonte afp)

io una cosa vorrei sapere .. Si dimette gheddafi .. Chi prenderà il suo posto sarà un filo occidentale o un amico di zio bin laden ? E lo stesso dicasi nelle altre nazioni --una volta levati di torno i vari rais ... Chi sta prendendo il loro posto ?:-?:-?

silvio berlusconi :d

andatevi a vedere i risultati del voto nella regione di amburgo .. la merkel sotto terra .... mo gli diamo il berlusca così vissero felici e contenti...

e il futures dax e' positivo :D:rolleyes:

cazzu cazzu... non mi hai risposto chi prenderà il suo posto ?

TRIPOLI - "Il colonnello Muammar Gheddafi è fuggito in Venezuela". E' la voce, clamorosa ma ancora tutta da confermare, che dalle strade di Tripoli rimbalza sulle frequenze della tv panaraba Al Jazeera e in un attimo si diffonde in tutto il mondo. La notizia arriva al termine di una nuova giornata di violenze in Libia, con un bilancio che parla di almeno 285 morti e 700 feriti a Bengasi, seconda città del Paese, principale teatro delle manifestazioni contro il leader.

Users who are viewing this thread

Back
Alto