ACCADA QUEL CHE ACCADA,IL TEMPO SORVOLA ANCHE I GiORNI PEGGIORI!

Mag, hai letto Dany ? E' certo che venga anticipata la disponibilità e quindi la vendita...occhio.....

si grazie ho letto..!

certo come dice Ranger che il diritto che avevi in mano è stato emesso a 1,35...ma..tutti gli incastrati (come me...put.tana t.roia) che le hanno a livelli improponibili penseranno.....ok...ho mediato....ma anche contando il valore del diritto.....a questi prezzi stò sopra di quanto di 1 euro abbondante.....fammi vendere...poi ...vediamo come butta...........

oh..magari sbaglio..ma non capita mai...:D:lol:

Si mette male .......

Titolo: GRECIA: Fekter, ha mancato obiettivi su riforme e austerita'
Ora: 24/01/2012 15:15
Testo:
BRUXELLES (MF-DJ)--La Grecia "ha ampiamente mancato tutti gli obiettivi
sulle riforme e sulle misure di austerita'".
Lo ha dichiarato Maria Fekter, ministro delle Finanze austriaco, a
margine dell'Ecofin, aggiungendo che il problema di Atene non e' approvare
le leggi chieste dell'Europa, ma attuarle.
"Abbiamo davvero poca fiducia" sul fatto che il Governo di Atene "attui
realmente le misure promesse", ha spiegato Fekter, aggiungendo cosi'
pressione su Atene, che sta attendendo il secondo piano di aiuti da 130
mld euro concordato dall'Unione europea e dal Fondo monetario
internazionale per evitare la bancarotta.
A seguito di una riunione informativa tenuta da Evangelos Venizelos,
ministro delle Finanze greco, con le sue controparti europee, si e' deciso
che tutti i partitipolitici del Paese dovranno promettere di rispettare
le misure chieste dal Fmi e dall'Ue.
Questa richiesta e' necessaria in vista delle elezioni elleniche, in modo
tale da assicurare che Atene torni sui binari giusti e continui ad attuare
le riforme a prescindere da quale partito vincera' la tornata elettorale,
ha osservato Fekter precisando che la promessa scritta dovra' essere
inviata nei prossimi giorni.
"I Greci hanno preso delle decisioni, ma queste non sono state attuate.
Si sono detti d'accordo sulle misure di austerita', ma i costi non sono
diminuiti. Questa situazione ha causato grande sgomento in tutto
l'Eurogruppo", ha concluso il ministro austriaco.
red/est/dav
(fine)
MF-DJ NEWS
2415:15 gen 2012

ma crepa bst.ardo.....cosa vogliono che la gente viva a pane e acqua....:-?

Il caso limite. 1,93 + 0,25 = 2,18

A 3,65 fa il 67% con un margine di 1,47.

Io credo che chi ha preso il diritto a 0,50, ma anche a 1 e sino ad 1,50, lo ha già venduto, perchè ha incassato bene.

Poi se il mercato sale e arriva a 4/5 euro :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ....lo sapremo solo ....dopo. Sempre dopo.

anche i ragionamenti basati sui dividendi oramai fanno parte della storia.....vedi tit...

a questi prezzi ragionando sui dvd A2A sarebbe da comprare a mani basse....ma se questi ti arrivano tra capo e collo con una sforbiciata sei fregato....

anche i ragionamenti basati sui dividendi oramai fanno parte della storia.....vedi tit...

a questi prezzi ragionando sui dvd A2A sarebbe da comprare a mani basse....ma se questi ti arrivano tra capo e collo con una sforbiciata sei fregato....

A2a sarà una grande scommessa....se poi sarà al rialzo ...boh.
Comunque ho passato l'articolo di oggi su una probabile, forse, eventuale fusione.

1327416009a2a.png

Il caso limite. 1,93 + 0,25 = 2,18

A 3,65 fa il 67% con un margine di 1,47.

Io credo che chi ha preso il diritto a 0,50, ma anche a 1 e sino ad 1,50, lo ha già venduto, perchè ha incassato bene.

Poi se il mercato sale e arriva a 4/5 euro :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ....lo sapremo solo ....dopo. Sempre dopo.

quelli che hanno comprato i diritti a 0,50 e hanno aderito per me sono solo le fondazioni e gli ipotetici nuovi soci.......che volevano spendere il meno possibile....tutti gli altri........ti vedi il diritto a 2,80 lo fai volare non lo vendi.....:lol:

io resto della mia modestissima opinione che se tu hai utili di 100 da dividere per 10 e poi diluisci con altre azioni...il titolo sale o per appeal speculativo o per un mercato bullish.......e lo dico con rabbia visto che sono azionista......

A2a sarà una grande scommessa....se poi sarà al rialzo ...boh.
Comunque ho passato l'articolo di oggi su una probabile, forse, eventuale fusione.

io ho vicino l'inceneritore.....fallire non fallisce...perchè se si ferma brescia si riempie di mer.da.....certo nessuno gli vieta di tagliare il dvd...che a questi livelli supera l' 8% . Grazie per i grafici....:up:

è anche però vero...che ne è azionista il comune di brescia...e senza il dvd cospiquo...starebbe in difficoltà

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto