Acque Potabili (ACP) ACQUA... l'oro blu (1 Viewer)

jazzy

ex jazoff
Non ti chiedere il perchè caro jazzy, è così e basta.:)
Sinceramente, quando entrai in acque, ero molto ingenuo e non certo fico come son ora!!!
Ce metterò solo i gain dei miei fantastici trade!:up::up:
E se ariva la siccità ve ne regalo un paio a 4 euri và!!!:)

Grazie del caro :)ma non sono quello che tu cerchi:D
Scusa ma se qualche post ante qusto ci avevi preso perchè non sei scappato quando era a 1€ ?

RileggiTi
La vedete quella linea verde????? State all'occhio e nun frignate!!!:lol::lol:
1232892674acquepotabili.png

E ora che fai?

Ciao bello e buona domenica
 

Asgar

Guest
Grazie del caro :)ma non sono quello che tu cerchi:D
Scusa ma se qualche post ante qusto ci avevi preso perchè non sei scappato quando era a 1€ ?

RileggiTi
La vedete quella linea verde????? State all'occhio e nun frignate!!!:lol::lol:
1232892674acquepotabili.png

E ora che fai?

Ciao bello e buona domenica

Che faccio????
Aspetto lo spunto meravillioso per mediare con i miei meravilliosi e futuri gain da trader.
E secondo te io dovevo scappà a 1 euro e regalarvi a voi 50% dei miei dindi????
Stamo in guerra e coi miei dindi combatterò fin alla fine. L'unica cosa che me potrebbe fermà sarebbe delisting o fallimento...per il resto nulla mi tange! Dopo er cda si nun c'è quarcosa de bruttissimo all'orizzonte medio de sicuro!:up:
 

Asgar

Guest
bravo,bravo,bravo tu si che vuoi fa li sordi.....buy strong acp!!!

Mi sà che a sto giro passo, che dici tu???:-?
Cioè, niente di particolarmente negativo niente di particolarmente buono.
Unica nota positiva l'incremento futuro delle tariffe....ma io mi chiedo....ma come c.azzo fanno ad annà sotto con l'acqua???? O sono incompetenti oppure so' rincojoniti che se je metto mi socero che fà er raggioniere, in du giorni te li fà passà in attivo sti 4 imbecilli!!!!!!!!!!!!!!:wall::wall::wall:
 

Allegati

  • acque.pdf
    217,4 KB · Visite: 216

dalossagain

Nuovo forumer
eh,eh,eh,caro asgar se non hai mediato nun fa niente,in portafoglio hai veramente buoni titoli...quindi sei destinato a far soldi.acque potabili sta rimbalzando a livello tecnico perche' i conti non sono positivi,anzi....ma proprio per questo dal fondo non si puo' che risalire...bisogna esse ottimisti e non come quel gufo di graham sull'altro forum che non perde occasione di augurarsi il fallimento della societa',un idiota che non so che ci sta a fare sul forum......saluti!
 

Asgar

Guest
eh,eh,eh,caro asgar se non hai mediato nun fa niente,in portafoglio hai veramente buoni titoli...quindi sei destinato a far soldi.acque potabili sta rimbalzando a livello tecnico perche' i conti non sono positivi,anzi....ma proprio per questo dal fondo non si puo' che risalire...bisogna esse ottimisti e non come quel gufo di graham sull'altro forum che non perde occasione di augurarsi il fallimento della societa',un idiota che non so che ci sta a fare sul forum......saluti!

Mannamelo affncù da parte mia e dije che si nun c'ha acque in portafojo è mejo che la smette da gufà che a mè personalmente mai e dico mai mi verrebbe in mente da gufà su un titolo che nun c'ho in portafoglio!!!!
Ma la segretaria tua???:lol::lol::lol:
Certo che pure quella è strana però!!!!
 

dalossagain

Nuovo forumer
ciao asga',speriamo che la settimana prossima continui sto rialzo,tanto prima o poi quelli come noi che tengono duro saranno premiati....poi la segretaria....non la sento piu' spesso,stava al telefono e parlava solo di lei,anche per un ora di seguito,sai che palle...a me interessava solo sapere del titolo,ma tant'e'.poi e' successo che io ho postato sul forum di finanza on line un suo e-mail che mi aveva mandato e che trattava operazioni in Cina,documento originale,qualche figlio di p.......... ,non contento che avevo postato una cosa che poteva interesare tutti quelli del forum di acp,ha pensato bene di telefonare su a Torino e parlando con lei l'ha avvisata che qualcuno sul forum,invitandola a leggerlo,aveva postato cose ritenute delicate....apriti cielo!!mi ha chiamato e mi ha detto che avevo tradito la sua fiducia e che da lei non avrei saputo piu' niente.Hai capito te che casso mi hanno combinato quei testa di casso del forum....non so di preciso chi sia stato,ma adesso se ho delle notizie le tengo perme.....gia' che fortunatamente ho allacciato amicizia con Alberto Ehiccolzer,consigliere di acque potabili,di banca intesa.Ogni tanto lo chiamo e se sa qualcosa lo dice apertamente,in ultimo ho saputo che entro questo mese Crotone finalmente passera' alla Soakro,dove acp ci rimetteva piu' di due milioni di euro all'anno.mi sono dilungato troppo,vado a mangiare qualcosa,ciao asga'.
 

Users who are viewing this thread

Alto