AD CAZZUM

Vergognoso quello che si può fare in questo sito, che tratta di Finanza in primis!

Faccio fatica a credere che la Mod. non possa intervenire x bloccare/eliminare questo proliferare di nicks oltraggiosi ed oltremodo insulsi.
Mala tempora currunt et peiora premunt :-x

Qualche volta vendo in perdita anche io.
Ma che ti abbiamo fatto?

io in perdita vendo sempre.
Vuol dire che il mercato sta facendo il contrario di quanto avevo progettato.
Quando supera il livello di sopportazione prefissato, chiudo e recupero i soldi. Cosi' li posso impiegare in altra operazione non pregiudicata, invece di soffrire giorni o settimane solo per poter poi dire: visto che doveva salire!

io in perdita vendo sempre.
Vuol dire che il mercato sta facendo il contrario di quanto avevo progettato.
Quando supera il livello di sopportazione prefissato, chiudo e recupero i soldi. Cosi' li posso impiegare in altra operazione non pregiudicata, invece di soffrire giorni o settimane solo per poter poi dire: visto che doveva salire!

è proprio così, capitale fermo in perdita è tempo perso, a meno che uno non stia facendo un piano di accumulo

Vergognoso quello che si può fare in questo sito, che tratta di Finanza in primis!

Faccio fatica a credere che la Mod. non possa intervenire x bloccare/eliminare questo proliferare di nicks oltraggiosi ed oltremodo insulsi.
Mala tempora currunt et peiora premunt :-x
lo staff è informato,non hanno tecnici informartici giusti per evitare il proliferare di nick oltraggiosi.. si stanchera' dicono..
a Napoli diversamente "Passera' a nuttat"
sono piu' di uno.. e ieri mattina si è aggiunto un altro, si evince dal tenore dei nick.. la solitudine porta a questo...è l'unico loro divertimento.. poveretti

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto