a323109 Trafficante 28 Dicembre 2021 #211 bluck ha scritto: Cioè fammi capire, i e non gli MM, vedono i tuoi 1000 Pz? Si cagheranno sotto... Clicca per allargare... Li vedo anche io. Uno ha venduto 1 azione
bluck ha scritto: Cioè fammi capire, i e non gli MM, vedono i tuoi 1000 Pz? Si cagheranno sotto... Clicca per allargare... Li vedo anche io. Uno ha venduto 1 azione
bluck Forumer storico 28 Dicembre 2021 #212 a323109 ha scritto: Li vedo anche io. Uno ha venduto 1 azione Clicca per allargare...
max54 attenti alle penne 28 Dicembre 2021 #213 a323109 ha scritto: Li vedo anche io. Uno ha venduto 1 azione Clicca per allargare... le macchinette le hanno anche i fondi.. a noi ci fanno prendere solo le briciole o lasci tutto e aspetti che salgono
a323109 ha scritto: Li vedo anche io. Uno ha venduto 1 azione Clicca per allargare... le macchinette le hanno anche i fondi.. a noi ci fanno prendere solo le briciole o lasci tutto e aspetti che salgono
score and Jones ricercatore di cazzari 28 Dicembre 2021 #214 max54 ha scritto: loro guadagnano sempre e sono gli MM a farle andare ma loro possono vedere le nostre posizioni Clicca per allargare... Non è che anche oggi ti sei scolato una bottiglia di Ballantines? Le macchinette...................MUAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH. Ma buttati nel Panaro o come caz si chiama quel rivolo dalle tue parti.
max54 ha scritto: loro guadagnano sempre e sono gli MM a farle andare ma loro possono vedere le nostre posizioni Clicca per allargare... Non è che anche oggi ti sei scolato una bottiglia di Ballantines? Le macchinette...................MUAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH. Ma buttati nel Panaro o come caz si chiama quel rivolo dalle tue parti.
max54 attenti alle penne 28 Dicembre 2021 #215 score and Jones ha scritto: Non è che anche oggi ti sei scolato una bottiglia di Ballantines? Le macchinette......... Ma buttati nel Panaro o come caz si chiama quel rivolo dalle tue parti. Clicca per allargare... AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH. l'ho detta grossa.. ma vogliamo parlare delle ore di borsa da 50 minuti
score and Jones ha scritto: Non è che anche oggi ti sei scolato una bottiglia di Ballantines? Le macchinette......... Ma buttati nel Panaro o come caz si chiama quel rivolo dalle tue parti. Clicca per allargare... AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH. l'ho detta grossa.. ma vogliamo parlare delle ore di borsa da 50 minuti
a323109 Trafficante 28 Dicembre 2021 #216 score and Jones ha scritto: Non è che anche oggi ti sei scolato una bottiglia di Ballantines? Le macchinette...................MUAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH. Ma buttati nel Panaro o come caz si chiama quel rivolo dalle tue parti. Clicca per allargare... Pensa se Max invece del poliziotto faceva il finanziere.
score and Jones ha scritto: Non è che anche oggi ti sei scolato una bottiglia di Ballantines? Le macchinette...................MUAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH. Ma buttati nel Panaro o come caz si chiama quel rivolo dalle tue parti. Clicca per allargare... Pensa se Max invece del poliziotto faceva il finanziere.
bluck Forumer storico 28 Dicembre 2021 #217 a323109 ha scritto: Pensa se Max invece del poliziotto faceva il finanziere. Clicca per allargare... Beh, 3 o 4 termini dello slang finanziario li ha imparati. Servono per darsi un tono sui forum.
a323109 ha scritto: Pensa se Max invece del poliziotto faceva il finanziere. Clicca per allargare... Beh, 3 o 4 termini dello slang finanziario li ha imparati. Servono per darsi un tono sui forum.
a323109 Trafficante 28 Dicembre 2021 #218 bluck ha scritto: Beh, 3 o 4 termini dello slang finanziario li ha imparati. Servono per darsi un tono sui forum. Clicca per allargare... Scovava gli evasori in 2 secondi.
bluck ha scritto: Beh, 3 o 4 termini dello slang finanziario li ha imparati. Servono per darsi un tono sui forum. Clicca per allargare... Scovava gli evasori in 2 secondi.
max54 attenti alle penne 28 Dicembre 2021 #219 a323109 ha scritto: Scovava gli evasori in 2 secondi. Clicca per allargare... te pensa ai conigli che agli evasori c'è chi ci pensa
a323109 ha scritto: Scovava gli evasori in 2 secondi. Clicca per allargare... te pensa ai conigli che agli evasori c'è chi ci pensa
bluck Forumer storico 28 Dicembre 2021 #220 a323109 ha scritto: Scovava gli evasori in 2 secondi. Clicca per allargare... Da san vittore all'ucciardone un solo grido EVASIONE
a323109 ha scritto: Scovava gli evasori in 2 secondi. Clicca per allargare... Da san vittore all'ucciardone un solo grido EVASIONE