Heisenberg_ Forumer attivo 30 Dicembre 2021 #241 Erminiottone ha scritto: senno’ mi rompete li cojoni per via del regolamento Clicca per allargare... che hai scritto tu
Erminiottone ha scritto: senno’ mi rompete li cojoni per via del regolamento Clicca per allargare... che hai scritto tu
Heisenberg_ Forumer attivo 30 Dicembre 2021 #243 Erminiottone ha scritto: Fino al 15 vi mando tutti affan gulash Indi per la quale, vi tenete voi i conteggi Clicca per allargare... Allora, eravamo a 17 punti A112 16 punti Ermì ma ieri ha chiuso a 6,246 e io avevo detto 6,23 quindi 9 punti oggi ha chiuso a 6,18 Stradi aveva detto 6,178 ma per via del bizzarro regolamento prende solo 9 punti, io avevo detto 6,20 quindi 8 punti in pratica 17 punti A112 17 punti Heisenberg 16 punti Ermì 9 punti Stradivari
Erminiottone ha scritto: Fino al 15 vi mando tutti affan gulash Indi per la quale, vi tenete voi i conteggi Clicca per allargare... Allora, eravamo a 17 punti A112 16 punti Ermì ma ieri ha chiuso a 6,246 e io avevo detto 6,23 quindi 9 punti oggi ha chiuso a 6,18 Stradi aveva detto 6,178 ma per via del bizzarro regolamento prende solo 9 punti, io avevo detto 6,20 quindi 8 punti in pratica 17 punti A112 17 punti Heisenberg 16 punti Ermì 9 punti Stradivari
a323109 Trafficante 30 Dicembre 2021 #245 Heisenberg_ ha scritto: il 3 gennaio dico 6,23 Clicca per allargare... Io 6,31
stradivari Invecchiare fa schifo 30 Dicembre 2021 #246 Io lo dico più’ tardi, dopo il caffè . Quando tradavo, i fondi di caffè erano la mia musa. Altro che candele, vix, Nasdaq , news e minchiate varie
Io lo dico più’ tardi, dopo il caffè . Quando tradavo, i fondi di caffè erano la mia musa. Altro che candele, vix, Nasdaq , news e minchiate varie
Heisenberg_ Forumer attivo 30 Dicembre 2021 #247 stradivari ha scritto: Io lo dico più’ tardi, dopo il caffè . Quando tradavo, i fondi di caffè erano la mia musa. Altro che candele, vix, Nasdaq , news e minchiate varie Clicca per allargare... Come estrai i prezzi dai fondi? Li leggi tipo le macchie di Rorschach
stradivari ha scritto: Io lo dico più’ tardi, dopo il caffè . Quando tradavo, i fondi di caffè erano la mia musa. Altro che candele, vix, Nasdaq , news e minchiate varie Clicca per allargare... Come estrai i prezzi dai fondi? Li leggi tipo le macchie di Rorschach
stradivari Invecchiare fa schifo 30 Dicembre 2021 #248 Heisenberg_ ha scritto: Come estrai i prezzi dai fondi? Li leggi tipo le macchie di Rorschach Clicca per allargare... Segreto. Sennò mi copiano
Heisenberg_ ha scritto: Come estrai i prezzi dai fondi? Li leggi tipo le macchie di Rorschach Clicca per allargare... Segreto. Sennò mi copiano
max54 attenti alle penne 30 Dicembre 2021 #249 Heisenberg_ ha scritto: Come estrai i prezzi dai fondi? Li leggi tipo le macchie di Rorschach Clicca per allargare... va da Massari no!!!
Heisenberg_ ha scritto: Come estrai i prezzi dai fondi? Li leggi tipo le macchie di Rorschach Clicca per allargare... va da Massari no!!!
superb@ffone NoTax 30 Dicembre 2021 #250 stradivari ha scritto: Io lo dico più’ tardi, dopo il caffè . Quando tradavo, i fondi di caffè erano la mia musa. Altro che candele, vix, Nasdaq , news e minchiate varie Clicca per allargare... per fortuna hai smesso
stradivari ha scritto: Io lo dico più’ tardi, dopo il caffè . Quando tradavo, i fondi di caffè erano la mia musa. Altro che candele, vix, Nasdaq , news e minchiate varie Clicca per allargare... per fortuna hai smesso